Estrazioni Eurojackpot     

Le estrazioni di EuroJackpot avvengono ogni venerdì alle ore 20:30: inoltre a partire dalle 23:15 ciascun giocatore, che ritiene di essere in possesso della combinazione vincente, può procedere con la procedura di riscossione della vincita; al contrario se un partecipante non ha potuto assistere all’estrazione live, può consultare l’archivio delle estrazioni e verificare la propria vincita o meno.

Estrazioni EuroJackpot oggi

Ogni giocatore ha la possibilità di effettuare la propria giocata ogni giorno dalle ore 6:00 del mattino alle ore 23:00 di ogni sera, tranne il giorno venerdì in cui è possibile giocare solo fino alle 19:00. La combinazione vincente sarà disponibile ogni venerdì sera dalle ore 23:15.

In questa sezione puoi visualizzare i numeri estratti, i dettagli inerenti al concorso e un video illustrativo sull'ultima estrazione avvenuta. 

Ultime Estrazioni EuroJackpot

Il portale ufficiale di EuroJackpot offre la possibilità ad ogni giocatore di conoscere i numeri estratti durante le ultime estrazioni avvenute. Nella sezione “estrazioni” è possibile consultare la pagina Bollettini dove è possibile verificare ogni combinazione vincente, gli importi vinti per ogni categoria di vincita e le vincite complessive in Italia e in Europa.
È possibile verificare le ultime estrazioni EuroJackpot anche tramite l’applicazione mobile, all’interno della sezione estrazioni. Inoltre, ogni giocatore ha la possibilità di consultare le schedine giocate e verificarne la vincita inquadrando il QR code. È opportuno ricordare che per giocare a EuroJackpot online è necessario essere titolare di un conto di gioco, avere almeno 18 anni e possedere un Codice Fiscale valido.  

Archivio Estrazioni

Se un giocatore, per migliorare la propria strategia di gioco prima di procedere alla compilazione della schedina, vuole conoscere quali sono stati i numeri estratti nei concorsi precedenti, ha la possibilità di consultare la sezione archivio.

All’interno della sezione è possibile effettuare una ricerca inserendo all’interno della mascherina di ricerca, la data e l’anno del concorso che si desidera consultare, oppure ricercare per concorso inserendo il numero del concorso rintracciabile sulla ricevuta di gioco. 
È importante ricordare che ci sono 12 categorie di vincita dal 5+2 al 2+1, in base ai numeri ed euronumeri che sono stati estratti. Le singole estrazioni avvengono in maniera casuale dal sistema di gioco che ne seleziona randomicamente 5 su 50 e i 2 su 10 euronumeri.