Schedina dell'Eurojackpot online

EuroJackpot è il gioco a jackpot che offre l’opportunità di vincere un montepremi potenzialmente milionario. Per partecipare è necessario compilare una schedina, digitale o cartacea, selezionando 5 numeri più altri 2 Euronumeri.
Individuando tutti e 7 i numeri che a seguito dell’estrazione si rivelano vincenti, si ha la possibilità di aggiudicarsi l’EuroJackpot con un montepremi massimo di 90.000.000€ pagato a un solo giocatore. Tuttavia, esistono altre possibilità per vincere premi minori in base alla quantità di numeri individuati come vincenti che permettono di rientrare in una delle restanti 11 categorie di vincita.

Come compilare la schedina dell'Eurojackpot

Chi desidera effettuare la propria giocata a EuroJackpot può farlo non solo presso le ricevitorie autorizzate, compilando la schedina cartacea, ma anche la schedina online o tramite applicazione per smartphone.

Per giocare online a EuroJackpot è necessario essere titolare di un conto di gioco; per aprirlo bisogna registrarsi al sito inserendo i dati richiesti, oppure recarsi presso un qualsiasi punto di vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale, e sottoscrivere il contratto. Per essere titolare di un conto di gioco è necessario avere almeno 18 anni ed essere in possesso di un codice fiscale, regolarmente rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.

Qualora si decida di partecipare online è opportuno agire come segue:

  1. Effettuare la registrazione aprendo un conto gioco ed entrare all’interno della propria area riservata;
  2. Individuare la sezione Lotterie Online e selezionare il gioco EuroJackpot tra quelli proposti;
  3. Si passi alla compilazione della schedina digitale standard, scegliendo 5 numeri su 50 più altri 2 Euronumeri su 10. Il costo fisso di questa giocata è di 2€.

Se si desidera eseguire la giocata più velocemente senza scegliere i propri numeri, è possibile usufruire dell’opzione Quick Pick in cui il terminale sceglierà automaticamente i numeri per compilare la schedina del giocatore.

È possibile effettuare la propria giocata tutti i giorni della settimana dalle ore 6:00 alle 23:00, ad eccezione del venerdì, in cui è possibile farlo solo fino alle 19:00. In alternativa viene offerta la possibilità di sviluppare dei sistemi, integrali o ridotti, aumentando così le probabilità vincita. Proprio per questo, i sistemi presentano un costo più elevato della schedina standard in quanto garantiscono una probabilità di vincita molto maggiore, permettendo di scegliere più numeri e di effettuare più combinazione tra di essi.