I Gratta e Vinci di Lottomatica sono tra i giochi della lotteria istantanea più noti e amati. Da oggi puoi giocare direttamente dove e quando vuoi, con l’App My Lotteries. L’App è scaricabile direttamente sullo smartphone e si può accedere a tutti i giochi che Lottomatica mette a disposizione: oltre ai Gratta e Vinci, infatti, l’App include anche il Gioco del Lotto, il Million Day e il 10eLotto.

I Gratta e Vinci sull’app My Lotteries

Una volta scaricata l’App My Lotteries, dal menù puoi scegliere il gioco che ti interessa: selezionando Gratta e Vinci accedi alla schermata principale, con la vetrina di tutti i giochi G&V online e i biglietti disponibili nei punti vendita autorizzati.

Tra le tante funzionalità, l’App consente di salvare tra i preferiti i giochi più utilizzati, così da poterli recuperare successivamente e accedervi con maggiore facilità. All’interno dell’App, i diversi Gratta e Vinci sono suddivisi in differenti categorie quali “Le novità”, “Per cominciare” o “I più popolari”: in questo modo puoi farti un’idea di tutti i giochi disponibili e scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Inoltre, è possibile cercare i giochi filtrando per costo del biglietto e per il premio massimo, oltre che inserendo nell’apposita barra di ricerca il nome del gioco. Per ogni lotteria è presente una sezione in cui vengono fornite tutte le informazioni e indicazioni sulla modalità di gioco.

Inoltre, hai a disposizione una sezione FAQ, dedicata a tutte le domande frequenti, e puoi consultare tutte le Probabilità di vincita in base alla tipologia di Gratta e Vinci.

Come scaricare l’app per giocare ai Gratta e Vinci

L’App My Lotteries è disponibile per dispositivi iOS, tramite l’App Store, e per Android, scaricabile direttamente dal sito di Lottomatica.it o tramite l’apposito QR code.

  1. Nel caso di dispositivi iOS basta accedere allo store, ricercare “My Lotteries” e installare l’App sul proprio smartphone;
  2. Nello store ufficiale di Android non è presente l’applicazione ufficiale: per questo motivo, è necessario abilitare l’opzione “Sorgenti sconosciute” nelle impostazioni del sistema, inquadrare il QR Code e scaricare l’App.

PUOI SCARICARE L’APP MY LOTTERIES

Ti basta inquadrare il QR code con il tuo smartphone e scaricare l’App

Tutto il mondo dei giochi dell’app My Lotteries

Oltre ai Gratta e Vinci, My Lotteries include anche il Gioco del Lotto, il Million Day e il 10eLotto. Puoi compilare la schedina del Lotto, selezionando i numeri con un semplice touch, e provare il Lotto Più, la modalità con moltiplicatori che permette di accedere a premi vantaggiosi. Infine, è possibile giocare anche al 10eLotto e al MillionDay direttamente da mobile, grazie all’App My Lotteries.