Gratta e Vinci è un gioco di lotteria istantanea al quale puoi partecipare sia online che tramite l’applicazione per smartphone: è sufficiente acquistare il biglietto e grattare i simboli illustrati, sotto ai quali è indicato l’importo della vincita. Lottomatica.it mette a disposizione una vasta gamma di tipologie di gioco e premi, oltre ad un archivio ricco di informazioni utili, facilmente consultabile sia online che sull’App My Lotteries nella sezione Gratta e Vinci.
L’archivio Gratta e Vinci è una sezione all’interno del sito Lottomatica.it e dell’applicazione per smartphone che permette di consultare le ultime vincite al Gratta e Vinci.
Qui puoi trovare tutte le informazioni relative alle ultime vincite, facilmente consultabili attraverso tabelle o documenti scaricabili.
La sezione archivio ti permette di conoscere quali siano le tipologie di biglietto Gratta e Vinci con maggiori probabilità di vincita. Infatti, potersi aggiudicare il montepremi è un insieme di strategia e di calcolo delle probabilità di vincita al Gratta e Vinci.
Consultare l’archivio del Gratta e Vinci è semplice: puoi consultare la tabella con tutte le ultime vincite e l’archivio delle vincite suddivise per anno.
È possibile sfogliare i documenti indicati nella tabella, classificati in base a data e tipologia di gioco. All’interno di ciascun documento scaricabile è presente il comunicato stampa relativo alla vincita di proprio interesse.
Ci sono diverse occasioni in cui puoi decidere di consultare l’archivio contenente i Gratta e Vinci vinti, tra cui:
L’archivio del Gratta e Vinci è completo e riporta i comunicati stampa di tutte le vincite avvenute: questo facilita nell’individuazione delle variabili strategiche che permettono di aggiudicarsi con maggiore facilità il biglietto del Gratta e Vinci vincente.