Lotteria Italia 2020

Estrazione Lotteria Italia 2020

L’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2020 si terrà il 6 Gennaio 2021 durante la trasmissione televisiva di Rai 1 i «Soliti Ignoti – Il ritorno». La vendita dei biglietti relativi al concorso è conclusa; se sei in possesso di uno o più titoli e vuoi verificare se fanno parte dei biglietti vincenti estratti utilizza il verifica vincite online.

Acquisto biglietti Lotteria Italia 2020 online

Come la precedente edizione, sarà consentito l’acquisto online dei biglietti della Lotteria Italia 2020: sempre a partire dal 14 settembre, fino al 3 gennaio 2021 alle ore 23:59.
Nessuna differenza tra la vendita dei biglietti cartacei e quella dei biglietti online, in quanto, attraverso entrambi i canali, il costo del biglietto è sempre pari a 5€. Il primo premio in palio è di 5.000.000€: il vincitore verrà stabilito in seguito all'estrazione finale prevista per il 6 gennaio 2021.

La trasmissione associata alla Lotteria 2020 si conferma “Soliti Ignoti - Il ritorno" ma, novità di questa edizione, il Verifica Vincite online servirà anche a verificare i premi del programma tv, che va in onda su Rai 1.

Per acquistare un biglietto della Lotteria Italia online, basta essere maggiorenni e aprire un conto gioco su Lottomatica.it, che ne è rivenditore ufficiale, compilando il form di registrazione e fornendo i dati del vostro documento di identità.

Acquisto biglietti cartacei Lotteria Italia 2020

La Lotteria Italia 2020 è iniziata ufficialmente il 14 settembre: i biglietti tradizionali saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, non oltre il 5 gennaio 2021 alle ore 23:59. L’Agenzia Dogane e Monopoli ha fatto sapere che sono stati prodotte 20 serie da 500.000 tagliandi ciascuna, ma che, se sulla base dell'andamento delle vendite se ne ravvisasse la necessità, ne potrebbero essere emesse delle ulteriori serie. Per acquistarli potete recarvi nelle ricevitorie del Gioco del Lotto, nelle Edicole, nella Grande Distribuzione Organizzata, nelle tabaccherie e negli Autogrill, distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio italiano.

Puoi scaricare l’app per la Lotteria Italia

Se hai già acquistato uno o più biglietti, puoi scaricare l’App My Lotteries per partecipare alle estrazioni giornaliere della Lotteria Italia e verificare se hai vinto anche in mobilità direttamente dal tuo smartphone.