Lotteria Italia 2021

Estrazione Lotteria Italia 2021

L’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021 si terrà il 6 Gennaio 2022 durante la trasmissione televisiva di Rai 1 i «Soliti Ignoti – Il ritorno».

Acquisto biglietti Lotteria Italia 2021 online


Come la precedente edizione, sarà consentito l’acquisto online dei biglietti della Lotteria Italia 2021 a partire da lunedì 20 settembre, fino al 3 gennaio 2022 alle ore 23:59.
Nessuna differenza tra la vendita dei biglietti cartacei e quella dei biglietti online, in quanto, attraverso entrambi i canali, il costo del biglietto è sempre pari a 5€. Il primo premio in palio è di 5.000.000€: il vincitore verrà stabilito in seguito all'estrazione finale prevista per il 6 gennaio 2022.
La trasmissione associata alla Lotteria 2021 si conferma “Soliti Ignoti - Il ritorno" ma con il Verifica Vincite online si potranno verificare anche i premi del programma tv, che va in onda su Rai 1.
Per acquistare un biglietto della Lotteria Italia online, basta essere maggiorenni e aprire un conto gioco su Lottomatica.it, che ne è rivenditore ufficiale, compilando il form di registrazione e fornendo i dati del vostro documento di identità.

Acquisto biglietti cartacei Lotteria Italia 2021

La Lotteria Italia 2021 è iniziata ufficialmente il 20 settembre: i biglietti tradizionali saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, non oltre il 5 gennaio 2022 alle ore 23:59. Per acquistarli potete recarvi nelle ricevitorie del Gioco del Lotto, nelle Edicole, nella Grande Distribuzione Organizzata, nelle tabaccherie e negli Autogrill, distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio italiano.

Puoi scaricare l’app per la Lotteria Italia

Se hai già acquistato uno o più biglietti, puoi scaricare l’App My Lotteries per partecipare alle estrazioni giornaliere della Lotteria Italia e verificare se hai vinto anche in mobilità direttamente dal tuo smartphone.