Verifica biglietti Lotteria Italia 2019 online

Come verificare i biglietti vincenti Lotteria Italia online

Se un giocatore ha acquistato un biglietto Lotteria Italia 2019, ha la possibilità di verificare online la vincita a seguito dell’estrazione finale con un semplice click.
Basta accedere all’apposita pagina di Lottomatica.it o scaricare l’app My Lotteries, inserire nei campi dedicati la SERIE e il NUMERO del biglietto in proprio possesso e scoprire rapidamente se è fra quelli vincenti.

Acquistando un biglietto Lotteria Italia 2019, si può accedere a diversi premi giornalieri e si può partecipare all’estrazione finale del 6 gennaio 2020, che avviene durante la puntata del programma televisivo associato “I Soliti Ignoti”.

Dal 30 settembre al 13 dicembre, infatti, durante ogni puntata serale del lunedì sera del programma “I Soliti Ignoti” viene comunicato il vincitore del premio giornaliero. Per conoscere l’esito della propria giocata e verificare l’eventuale vincita giornaliera, è necessario registrare il proprio codice, scegliendo una delle seguenti modalità:

  1. Chiamata: è possibile inviare il proprio codice per la verifica del biglietto, tramite una chiamata al numero 894444 e digitando il proprio codice. Se il biglietto risulta vincente, durante la puntata di I Soliti Ignoti viene annunciato il nome del vincitore;
  2. SMS: Registrando il codice di verifica, inviando un SMS al numero 4770470 con il proprio codice, è possibile conoscere l’esito del proprio biglietto durante la puntata serale de I Soliti Ignoti;
  3. Sito web: sul sito www.lotteria-italia.it, è possibile registrare il proprio codice ed attendere durante la puntata de I Soliti Ignoti, l’esito della propria giocata.

Infine, per partecipare all’estrazione del 6 gennaio 2020, è sufficiente attendere l’estrazione all’interno della puntata de I Soliti Ignoti. Durante il programma, vengono annunciati i biglietti vincitori e il premio associato alla prima categoria. I premi di prima categoria sono cinque, di cui il premio massimo corrisponde a 5 milioni di euro, e vengono stabiliti precedentemente dal Comitato Generale per i Giochi; mentre quelli di seconda e terza categoria, sono assegnati al termine della vendita dei biglietti, in base al numero di biglietti acquistati.

In caso di mancata visione del programma è possibile conoscere l’esito della propria giocata consultando il bollettino ufficiale dei biglietti vincenti, compilato dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, pubblicato sul sito www.lotteria-italia.it.

 

Acquista subito la nuova edizione del biglietto di Lotteria Italia 2018. Il biglietto costa 5 euro e offre ricchi premi a partire da quello di prima categoria da 5 milioni di euro!

Dopo aver acquistato il biglietto, conservalo fino all’estrazione del 6 Gennaio e torna a visitare questa pagina per scoprire se hai vinto.