Come verificare le vincite dei biglietti della Lotteria Italia online

Tutti i giocatori che acquistano un biglietto Lotteria Italia 2021 hanno la possibilità di verificare online la vincita a seguito dell’estrazione finale con un semplice click.

Il funzionamento per verificare la vincita è semplice: basta accedere all’apposita pagina di Lottomatica.it o scaricare l’app My Lotteries, inserire nei campi dedicati la SERIE e il NUMERO del biglietto in proprio possesso e scoprire rapidamente se vincente per l’estrazione finale del 6 gennaio 2022.

Anche nella Lotteria Italia 2021 è prevista l’assegnazione di premi minori che vengono comunicati, dall’11 ottobre 2021 al 10 dicembre 2021 e dal 20 al 24 dicembre 2021, nel corso della trasmissione di Raiuno “Soliti Ignoti – Il ritorno”, in onda dal lunedì alla domenica dalle ore 20:30 alle ore 21:30.
A partire da quest’anno è possibile verificare le estrazioni legate alla trasmissione anche online con il componente di Verifica Vincite sul sito dedicato. In generale, nella Lotteria Italia per provare a vincere uno dei premi giornalieri comunicati durante la trasmissione tv abbinata, è necessario registrare il proprio codice, scegliendo una delle seguenti modalità:

  1. Chiamata: è possibile inviare il proprio codice per la verifica del biglietto, tramite una chiamata al numero 894444 e digitando il proprio codice
  2. SMS: inviando un SMS al numero 4770770 con il proprio codice
  3. Sito web: sul sito www.lotteria-italia.it

Da quest’anno il sistema di Verifica Vincite presente sulla vetrina di gioco serve anche per verificare se il tuo biglietto vince uno dei premi giornalieri comunicati durante la trasmissione televisiva " Soliti Ignoti - Il ritorno" inserendo SERIE e NUMERO del tuo biglietto nei campi del verifica vincite. È possibile comprare i biglietti e partecipare alla nuova edizione della Lotteria Italia dal 20 Settembre 2021.
Se si vuole conoscere l’esito della propria giocata, si potrà consultare il bollettino ufficiale dei biglietti vincenti, compilato dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, pubblicato sul sito www.lotteria-italia.it.