Il Million Day è disponibile anche su smartphone, all’interno dell’App MyLotteries, l’applicazione firmata Lottomatica e dedicata alle Lotterie, contenente, oltre a Million Day, anche il Gioco del Lotto e 10eLotto. Con l’App è possibile trovare le funzionalità presenti anche online, dalle statistiche sui numeri frequenti e ritardatari del Million Day, all’archivio delle estrazioni, alla diretta delle estrazioni, alla possibilità di comporre la schedina della giocata in mobilità, direttamente dal proprio telefono. Inoltre, dall’App puoi verificare se hai vinto semplicemente scansionando il QR Code sullo scontrino del Million Day.

Come funziona Million Day da App MyLotteries

L’interfaccia dell’App è facile e intuitiva: dalla schermata principale dell’App MyLotteries è possibile selezionare il Million Day e le sezioni dedicate al Lotto e al 10eLotto.
Inoltre, si può accedere direttamente alle proprie schedine di tutte le tre Lotterie, oltre che alla funzionalità di scansione del QR Code sullo scontrino della giocata per verificare le vincite.

Dal menu in alto a sinistra si accede anche all’Archivio estrazioni Million Day, dove si possono filtrare le estrazioni in base al mese e all’anno, e alle Statistiche sui numeri frequenti, ossia i numeri che vengono estratti più spesso, e numeri ritardatari, ovvero quei numeri che non vengono estratti da tempo.

All’interno delle sezioni dedicate alle singole lotterie, invece, è consentito l’accesso ad alcuni utili contenuti, ad esempio:

 

Che si tratti del Gioco del Lotto, 10eLotto o del Million Day, con l’App MyLotteries si può compilare la schedina con i numeri scelti direttamente dal proprio smartphone e, se si possiede un Conto Gioco, compilarla e giocarla direttamente dall’App. Altrimenti, si può effettuare la giocata al Million Day in ricevitoria mostrando il codice QR che l’App ha generato per la schedina.
L’App per giocare al Million Day è disponibile sia per iPhone che per Android: per gli iPhone l’App MyLottories è scaricabile da App Store, mentre per i dispositivi Android le App possono essere scaricate direttamente dal sito di Lottomatica.

Come per il Million Day, sull’App MyLotteries sono presenti le funzionalità anche per il Gioco del Lotto e per il 10eLotto, inclusa la funzione di auto compilazione della schedina con numeri casuali. Non mancano simpatiche modalità di visualizzazione, come la versione dell’estrazione immediata My10eLotto nello spazio.
Giocare a Million Day sull’App MyLotteries è facile.

In Evidenza