Dove si gioca al Million Day?

Le giocate al Million Day possono essere effettuate nelle ricevitorie o punti vendita autorizzati, online, oppure tramite direttamente da smartphone.
Ecco nel dettaglio le tre comode soluzioni per compilare la tua schedina Million Day:

  1. In ricevitoria: puoi recarti nel punto vendita più vicino a te e decidere che tipo di giocata fare (tra singola, plurima e sistemistica) e quali numeri scegliere.
    Sullo scontrino rilasciato dal ricevitore trovi tutte le informazioni relative alla giocata (numeri scelti, QR-Code da scansionare con l’App, data di estrazione, importo totale, data e ora della giocata);
  2. Online: comodamente da casa, grazie alla registrazione sul sito di Lottomatica, che ti offre un bonus di benvenuto Lotto, 10eLotto e Million Day, puoi compilare la tua prima schedina online. Con l’estrazione giornaliera puoi verificare la tua vincita al Million Day;
  3. Tramite App MyLotteries: scaricando l’app MyLotteries per dispositivi iOS e Android, è possibile preparare la giocata con la schedina digitale. Dopodiché è sufficiente andare in ricevitoria, mostrando il QR-Code, ed effettuare il pagamento.
    Con l’App, hai la possibilità giocare al Million Day da mobile, di guardare in diretta le estrazioni, controllare quelle precedenti e consultare le statistiche Million Day dei numeri ritardatari e frequenti.

Quando si gioca al Million Day?

È possibile giocare al Million Day tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per la giornata successiva. L’estrazione dei numeri vincenti avviene alle 19:00 in maniera casuale e tramite un sistema informatico e automatizzato.
È possibile visualizzare i numeri estratti in ricevitoria, sull’App MyLottieries, sul sito www.millionday.it e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.
Durante l’estrazione del Million Day, che viene effettuata ogni giorno alle 19:00, puoi confrontare i numeri giocati con quelli estratti e scoprire se hai vinto.
Inoltre, è possibile giocare a Million Day per più giorni consecutivi, con un abbonamento che ti permette di giocare per un massimo di 20 estrazioni consecutive.

La vincita al Million Day varia in base a quanti numeri indovini e quanti ne giochi: dipende, infatti, se scegli la giocata singola e plurima o la giocata sistemistica.