21/11/2017
Black Friday con Lottomatica

E’ la giornata mondiale delle grandi occasioni, degli sconti pazzi. Per dare un’idea di questo fenomeno americano, basti pensare che nel 2013 negli Stati Uniti sono stati spesi 57,4 miliardi di dollari in un solo giorno da più di ottanta milioni di persone. Davvero incredibile quanto sia elevata la propensione agli acquisiti dietro la spinta della parola: SCONTO! E non è un fenomeno che riguarda esclusivamente l’e-commerce ma che ovviamente registra l’assalto vero e proprio dei negozi. Nella giornata del Black Friday, c’è una parte della popolazione che trascorre l’intera nottata in fila fuori dai negozi, pur di potersi assicurare il prodotto interessato.

Crea la tua Wishlist nel giorno del Black Friday


E c’è già chi ha creato la sua personalissima wishlist natalizia sui principali siti di e-commerce, in modo da gestire in anticipo i regali natalizi acquistandoli proprio nel giorno in cui quei prodotti saranno presentati a prezzi scontati. Una idea geniale nell’era del cyber-commerce. Quindi il consiglio è quello di metter in agenda il 24 novembre, compilare la lista dei desideri di Natale e sperare anche che qualcuno voglia condividere il nostro stesso entusiasmo, acquistando nel giorno del venerdì nero, l’oggetto dei nostri desideri.

Gioca nel giorno del venerdì nero! Al Lotto, 10eLotto e Gratta e Vinci la Fortuna non è la stessa di sempre!

Arriva il Black Friday anche nel mondo del gaming di Lottomatica che celebra la giornata italiana degli sconti e offre la possibilità agli appassionati di giochi online, dalle Lotterie al Bingo e al Casinò, di divertirsi con una sorpresa davvero inattesa. L’appuntamento è fissato per venerdì 24 novembre e, nel caso del Lotto e del 10eLotto e del Gratta e Vinci online, l’iniziativa prevede un venerdì nero nel quale gli appassionati di lotterie potranno godersi il loro gioco preferito in una modalità tutta da scoprire. Grazie a questa iniziativa anche il popolo del gaming online potrà prendere parte al fenomeno americano per investire sul divertimento tentando la fortuna.

 

Seguici e torna a divertirti venerdì 24 novembre.

Promo