05/10/2020

Se si è appassionati del 10eLotto è possibile arricchire la propria esperienza di gioco con il nuovo Instant Game: per poter cominciare non devi fare altro che accedere al tuo conto gioco su Lottomatica.it.

Cos’è l’Instant Game 10eLotto?

L’Instant Game permette di giocare al 10eLotto in modo facile e veloce, senza dover lasciare il gioco principale.
La vetrina, essendo di dimensioni ridotte, può essere posizionata sulla spalla destra di un client di gioco o all’interno delle pagine di altri verticali di gioco del sito Lottomatica.it e quindi consentirà di giocare al 10eLotto in simultanea rispetto ad altri giochi (es. Scommesse, Poker online, etc).

Per poter giocare all’Instant Game 10eLotto su Lottomatica.it è necessario aprire un conto gioco, accedere al gioco e scegliere con un click tra le proposte di giocata “pre-compilate” che possono essere sfogliate all’interno dell’Instant Game stesso.
La meccanica di gioco e la struttura premi del 10eLotto rimangono invariate.  

10eLotto, cos’è?

Il 10eLotto è una variante specifica del gioco del Lotto dove vengono selezionati da un minimo di 1 a un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90.
Si procede poi all’estrazione di 20 numeri vincenti secondo tre diverse modalità tutte basate su un principio casuale: estrazione ogni 5 minuti, istantanea e la classica estrazione del Lotto.

Nella fase di impostazione del 10eLotto, il giocatore ha la possibilità di selezionare l’opzione Numero Oro oppure Doppio Oro, le quali fungono da moltiplicatori per l’ammontare di ogni premio speciale aggiudicato.

La modalità Extra permette di sfruttare i 70 numeri rimasti fuori dal primo giro di estrazione tramite un secondo sorteggio di altre 15 cifre.
Per compilare la schedina del 10eLotto online è sufficiente completare una breve registrazione dove si attesta la propria maggiore età, aprire un conto di gioco e, infine, compilare la schedina interattiva con i 5 numeri.
Una volta sicuri della propria scelta e dopo aver attivato le funzioni speciali, si conferma la propria giocata e si attende che vengano estratti i 20 numeri vincenti.

10eLotto, come funziona?

Il 10eLotto è un gioco moltiplicatore che offre la possibilità a tutti coloro che vi partecipano di aggiudicarsi fantastici premi compilando la schedina online e selezionando fino a 10 numeri compresi tra 1 e 90.
Una volta scelti i numeri si decide quale modalità di estrazione adottare tra le seguenti:

  • Estrazione ogni 5 minuti: il giocatore confronta la propria schedina con i numeri estratti a intervalli regolari di 5 minuti. Le cifre selezionate valgono per tutti i giocatori collegati in quel momento. Questa modalità è attiva ogni giorno h24 e prevede la possibilità di accedere alla funzione Extra;
  • Estrazione del Lotto: l’utente che partecipa alla giocata controlla che i numeri presenti sulla propria schedina corrispondano a quelli comunicati sulle prime 2 colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto. La prima ruota considerata è quella di Bari, in seguito si procede a vagliare tutte le altre seguendo un ordine alfabetico;
  • Estrazione immediata: permette di richiedere che la combinazione vincente dei numeri estratti venga comunicata contestualmente al termine della giocata e stampata sullo scontrino.

Se sei un appassionato del 10eLotto e desideri arricchire la tua esperienza di gioco con il nuovo Instant Game, non ti resta che accedere all’area riservata e mettere alla prova le tue abilità di gioco.