20/03/2017
Gratta Italia Lottomatica

Questa è la notizia della settimana, ma ce n’è un’altra ancor più significativa e che riguarda il giochino, abbinato alla promozione, lanciato sul social che coinvolge moltissimi fan. Ebbene il giochino crea tanta curiosità.
A questo punto della gara (siamo sul finale, infatti hanno già giocato con noi: Piemonte, Veneto, Puglia, Sardegna, Marche, Lazio, Calabria, Trentino, Sicilia, Emilia-Romagna, Abruzzo e Molise), la Sicilia sembra troneggiare in alto alla classifica indisturbata. Occhi puntati sul Veneto che riconcorre a quota 9.100. L’estremo sud contro l’estremo nord, una sfida pazzesca, incredibile che tiene tutti con il fiato sospeso in attesa del verdetto finale.

Chi giocherà con noi?

Forza amici della Valle d’Aosta, della Toscana, dell’Umbria, della Campania, e ancora Lombardia, Liguria, Friuli e Basilicata…. tenetevi pronti e preparatevi a sfidare la temibile Sicilia, terra di sole, di mare e di gioco fortunato! E poi il Veneto, luogo di grandi eccellenze italiane e a quanto pare terra di appassionati di Gratta e Vinci online.
Chi giocherà questa settimana? I lucani? I napoletani o forse i genovesi?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook e scoprirete quando entrare in campo!

Promo