Hanno già partecipato, grattato e vinto tanti giocatori e la maggior parte delle regioni: Piemonte, Veneto, Puglia, Sardegna, Marche, Lazio, Calabria, Trentino, Sicilia, Emilia-Romagna, Abruzzo, Molise, Campania, Toscana, Umbria e Valle d’Aosta! Spazio adesso alle regioni mancanti, che si può facilmente intuire quali siano, e spazio all’ultima classifica che porterà sul podio altri giocatori.
Resta in vetta alla classifica generale la Sicilia, con il punteggio più alto in assoluto, segue il Veneto e terza si classifica la Toscana. Nord, Sud e Centro dunque: non manca nulla in questa Italia che si sta divertendo, anche e soprattutto ad azzeccare i piatti tipici regionali. Grande successo per esempio per la pizza napoletana; non c’è stato follower della fanpage di Lottomatica che non lo abbia indovinato. Niente male anche per la popolarità della carne fiorentina.
Ma i giochi non sono assolutamente fatti!
Attendiamo lo sprint finale per capire chi riuscirà a regalare alla propria regione il piacere di giocare gratis al Gratta e Vinci online.