28/03/2017
Gratta Italia Lottomatica

Hanno già partecipato, grattato e vinto tanti giocatori e la maggior parte delle regioni: Piemonte, Veneto, Puglia, Sardegna, Marche, Lazio, Calabria, Trentino, Sicilia, Emilia-Romagna, Abruzzo, Molise, Campania, Toscana, Umbria e Valle d’Aosta! Spazio adesso alle regioni mancanti, che si può facilmente intuire quali siano, e spazio all’ultima classifica che porterà sul podio altri giocatori.

Chi vincerà Gratta l’Italia

Resta in vetta alla classifica generale la Sicilia, con il punteggio più alto in assoluto, segue il Veneto e terza si classifica la Toscana. Nord, Sud e Centro dunque: non manca nulla in questa Italia che si sta divertendo, anche e soprattutto ad azzeccare i piatti tipici regionali. Grande successo per esempio per la pizza napoletana; non c’è stato follower della fanpage di Lottomatica che non lo abbia indovinato. Niente male anche per la popolarità della carne fiorentina.
Ma i giochi non sono assolutamente fatti!

Attendiamo lo sprint finale per capire chi riuscirà a regalare alla propria regione il piacere di giocare gratis al Gratta e Vinci online.

In Evidenza