Nuovo riepilogo settimanale dei premi giornalieri da 10.000€ della Lotteria Italia comunicati in tv nel corso del programma abbinato Soliti ignoti – Il ritorno, condotto da Amadeus, in onda tutti i giorni su Raiuno alle 20:35.
Ecco i biglietti vincenti dal 25 novembre al 1° dicembre:
Anche la scorsa settimana, dunque, il Nord Italia è rimasto a bocca asciutta, con la fortuna che si è concentrata al Centro e al Sud, visitando tanto le grandi città, quanto la provincia.
Se il proprio codice verrà estratto, si vince uno dei premi giornalieri da 10.000€ previsti dal regolamento della Lotteria Italia e comunicati in tv. Ricordiamo che l’elenco dei biglietti estratti e dei premi è consultabile anche sul sito www.adm.gov.it e su www.lotteria-Italia.it nella pagina dedicata alla trasmissione.
Per il pagamento del premio bisogna presentare solo il tagliando relativo ai premi giornalieri comunicati in tv; in caso di biglietto acquistato online, deve essere presentato il promemoria di gioco.
- Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l. - viale del Campo Boario, 56/D – 00154 Roma, che rilascerà apposita ricevuta;
-Qualsiasi sportello di Intesa Sanpaolo sul territorio nazionale: la banca provvede esclusivamente al ritiro del tagliando e al suo inoltro all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, rilasciando al giocatore apposita ricevuta.
In entrambi i casi, il vincitore deve comunicare generalità, indirizzo e la modalità di pagamento scelta tra: assegno circolare pari all’importo della vincita, da riscuotere presso qualunque sportello di Intesa Sanpaolo; accredito sul proprio c/c bancario o postale.
- stampa del promemoria di gioco (recuperabile dalla sezione ‘Movimenti e Giocate’ del proprio profilo di conto gioco);
- documento d’identità e codice fiscale;
- codice Iban del conto, intestato al titolare del conto gioco, su cui accreditare la vincita.
Il vincitore potrà scegliere la modalità di pagamento tra: assegno circolare pari all’importo della vincita presso tutti gli sportelli della Banca Tesoriera; accredito sul proprio c/c bancario o postale.
Non vi resta che comprare un biglietto, incrociare le dita e sintonizzarvi su Raiuno tutte le sere dalle 20:35 per scoprire se siete tra i vincitori dei premi giornalieri della Lotteria Italia.