A causa della situazione di emergenza sanitaria nazionale, è stato decretato lo stop a Lotto e SuperEnalotto. Pertanto, non è più possibile partecipare alle estrazioni di alcuni giochi né effettuando la propria giocata presso una ricevitoria autorizzata né online: entrambi gli annullamenti sono dovuti al fatto che tali attività non sono ritenute di prima necessità dal Decreto del Governo. Million Day, 10eLotto, Gratta e Vinci, Vinci Casa e Win for Life continuano ad essere disponibili
Il gioco del MillionDay è escluso dalla sospensione del gioco del Lotto. Per poter partecipare a MillionDay online è necessario aprire un conto gioco e, una volta selezionato il concorso per il quale si desidera partecipare, basta selezionare 5 numeri tra 1 e 55 compresi. Il costo della giocata è fisso e pari a 1€.
È consentito effettuare la propria giocata fino alle 18:45 e dalle 19:05 in poi per il concorso del giorno successivo. Per verificare se la sequenza numerica giocata è vincente è possibile farlo controllando l’estrazione del Million Day che avviene ogni giorno alle 19:00.
Per scoprire come giocare al MillionDay e approfondire il regolamento, le modalità di gioco online e di riscossione, ti invitiamo a consultare l’apposita sezione.
A fronte della sospensione del Lotto, è ancora possibile giocare al 10eLotto online purché si sia in possesso di un conto gioco e si selezionino una delle due modalità sotto indicate. Infatti, il regolamento del 10eLotto prevede che ciascun giocatore selezioni da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 10 e, una volta completata la propria giocata, selezionare una delle modalità a disposizione.
Attualmente è possibile giocare al 10eLotto online solo nelle due modalità che seguono:
Prima di effettuare la propria giocata, si suggerisce di consultare l’archivio dei numeri ritardatari, frequenti e fortunati del 10eLotto per poter completare con maggiore consapevolezza la propria schedina.
È opportuno ricordare, infine, che tutte le giocate al Lotto e al 10eLotto effettuate per concorsi successivi a quello del 21 marzo 2020 in ricevitoria saranno annullate o rimborsate.