04/01/2018
Oroscopo 2018

Ariete  Un’ondata di cambiamenti importanti sta per arrivare. Cambiamenti che potrebbero riguardare diverse sfere della vostra vita, compresa quella affettiva. Preparatevi ad accogliere in modo positivo il vento di novità e cogliendo anche le opportunità che ne possano derivare. Se invece avete delle situazioni più che consolidate, allora la cosa potrebbe non riguardarvi. Nel gioco affidatevi alla sorte e lasciate che sia la fortuna a decidere con i Numeri Casuali.

Toro   Per un segno abitudinario, ordinato e organizzato come il vostro, questo 2018 potrebbe sorprendervi e rivoluzionare le vostre sane consuetudini. E così anche coloro che al momenti sono impegnati in occupazioni non proprio gradite, potranno sovvertire lo stato delle cose. Basterà un po’ di coraggio e tanta buona volontà. Giocate il Lotto Più, magari potrà sorprendervi.

Gemelli   Potrete finalmente liberarvi di Saturno che ha creato opposizioni nei mesi precedenti. Fate girare la fortuna che, ovviamente, tornerà a farvi visita. E siate ottimisti sulle potenzialità del nuovo anno che vi regalerà momenti piacevi e spensierati. Approfittate subito e iniziate, già da gennaio, a godere gli eventi. Piazzate sulla schedina del 10eLotto i numeri che rappresentano le tappe del vostro percorso e lasciare fare…

Cancro   Il 2018 si preannuncia l’anno dei cambiamenti: tagliate i rami secchi, liberatevi delle relazioni statiche e faticose che si trascinano ormai da troppo tempo. Solamente così potrete affrontare la vita che verrà in modo ottimistico. La seconda parte dell’anno, infatti, prevede nuovi incontri. Giove vi aiuterà ad essere vincenti, in tutti i sensi. Seguite le statistiche e occhio ai Numeri Spia: certi numeri preannunciano l’uscita di altri numeri. Consultate la tabella che individua i 5 numeri con maggiore probabilità di uscita.

Leone Nonostante il periodo a voi favorevole sia l’estate (la maggior parte dei leoni vive di un’energia maggiore nella stagione calda), in realtà in questo 2018 i benefici, anche sul piano lavorativo, giungeranno molto prima che l’atmosfera si faccia bollente. Anticipate a gennaio e febbraio tutti i buoni propositi e iniziate a progettare i vostri piani. Controllate l’ultima estrazione e puntate già da subito sui Numeri Ritardatari, potrebbero dare buoni frutti nell’immediato.  

Vergine   E’ uno dei segni zodiacali vincenti di questo 2018! Un promettente Saturno, un Urano eccezionale e un Giove da urlo! E’ l’anno della svolta. Provatele tutte e mettete in gioco più combinazioni, organizzate sistemi (iniziate dagli Ambi Vertibili) e provate, provate…

Bilancia Avrete bisogno di fare il quadro della situazione, valutare possibili bilanci anche nella sfera personale. L’amore e le relazioni vanno analizzate, non tutte meritano di oltrepassare la mezzanotte (per dirla con un eufemismo). Il 2018 ha necessità di spazio sufficiente per far girare bene gli eventi. Liberate lo spazio occupato! Provate a giocare Numeri mai giocati prima.

Scorpione  Siete sotto un cielo stellato! Il cielo che accompagna il vostro 2018 è costellato di ottimi astri. Dopo alcuni anni potrete finalmente staccarvi da una vita che non vi piace più! Cogliete la sfida e in bocca al lupo. Lo Scorpione sa farsi valere, qualunque siano le novità in arrivo. Occhio agli Ambetti: l'unica sorte del Gioco del Lotto che ti permette di vincere anche se non vengono estratti tutti i numeri che hai giocato.

Capricorno L’ottimismo del Capricorno contagia tutti! Attenzione a non esagerare e a rimanere con i piedi per terra. Di sicuro sarete favoriti dalle stelle per l’interno anno. E’ il momento migliore per portare a casa la vincita che aspettate da sempre! Fate il vostro gioco!

Acquario Cambia il vento per le finanze, un vento che preannuncia un’ondata ricca di sorprese. Dopo gli sforzi e le fatiche sopportate negli ultimi mesi, potrete scrollarvi di dosso la pesantezza del vivere. Tutto dipenderà anche dal vostro entusiasmo che dovrebbe riattivare le giuste energie. Per il resto affidatevi alla sorte che, se vorrà, potrà premiare sacrifici fatti. Ripartite alla grande con una vincita anche poco importante che servirà a ridarvi entusiasmo.

Pesci   E’ giunto il momento di stilare la lista dei buoni propositi e di iniziare, già da gennaio, a mettere in pratica gli intenti positivi. Dovrete anche ripromettervi di dedicare più tempo a voi stessi e di trascorrere momenti importanti con la famiglia, gli amici e con le persone care. In questo 2018 condividete anche il gioco e il divertimento con gli amici, in società potrete dividere tante soddisfazioni.

In Evidenza