09/02/2021

Lottoroscopo: segno del mese e numeri fortunati di febbraio

News Lotterie

Nuovo appuntamento con il Lottoroscopo, la rubrica con cui andiamo a conoscere i numeri fortunati del mese in base ai vari segni zodiacali. Ecco quelli di febbraio:

Segno del mese

Acquario

Parola d’ordine: non esagerare. Atteggiamenti troppo amichevoli rischiano di essere fraintesi e dar noia. C’è, poi, una certa tendenza a spendere e spandere che potrebbe farsi sentire nei prossimi mesi. È bene rallentare, anche la respirazione: iniziare con un ritmo di respiro di 4 secondi per poi aumentarlo a 6 e a 8.

I numeri fortunati di febbraio segno per segno

Ariete
Il 2021 ha, sulla carta, il segno più davanti. Febbraio lascia intravedere le prime buone nuove. Ci sarà molto da fare nei prossimi giorni: ottimo, ma occhio a non stancarsi troppo, prestando attenzione anche alla dieta per evitare fastidiosi problemi digestivi. E sforzandosi di bere di più: da 1.200 ml (6 bicchieri) a 2.000 ml (10 bicchieri) di acqua al giorno.       

Toro
Un mese in bilico tra energia in abbondanza (a volte in eccesso) e un filo d’irrequietezza, tra proattività e prudenza. Il mix produrrà, comunque, soddisfazioni in ambito professionale, dove il talento verrà premiato. Buon per Elodie: la cantante romana sarà co-conduttrice per una sera al Festival di Sanremo numero 71.

Gemelli
Febbraio porta in dote una buona dose di fiducia in se stessi: si va veloci per la propria strada senza farsi fermare da ostacoli e avversari. Come fa Rafael Leão: il numero 17 del Milan è entrato nella storia della Serie A, siglando il gol più veloce di sempre (6 secondi e 76). E ora è di nuovo tempo di Europa League.

Cancro
Le soddisfazioni professionali non mancano e le good vibes si riverberano anche nel privato, delineando i contorni di un mese top. Gongola Achille Lauro: anche lui a Sanremo, questa volta da ospite, l’artista ha da poco pubblicato 1920 – Achille Lauro & The Untouchable Band; 8 tracce, tra inediti e riedizioni con sound jazz anni ‘20.

Leone
Prosegue la navigazione in direzione di una completa realizzazione dei propri desideri. Qualche onda di tanto in tanto si avverte sul timone, ma il viaggio va avanti tranquillo. Merito anche della ritrovata pace interiore e di una buona elasticità mentale. Da conservare giocando a carte, che sia Scala 40, 7 e mezzo o poker.

Vergine
Periodo di grande vitalità, buoni propositi e nuove complicità: un mix perfetto per chi è all’inizio di una nuova avventura professionale. È il caso di Carlos Sainz Jr: lo spagnolo numero 55, assieme a Leclerc, proverà a riportare in alto la Ferrari nel Mondiale di Formula 1, al via a fine marzo in Bahrain.

Bilancia
C’è bisogno di stabilità, di aggrapparsi a punti fermi, ma anche voglia di evadere dalla routine, recuperando frammenti del proprio passato e arricchendo la propria vita con nuove attività, complici anche talento e fervente creatività. Che abbondando in Sacha Baron Cohen: l’attore britannico, che ha riportato sul grande schermo Borat, uno dei suoi personaggi più famosi, taglia il traguardo dei 50 anni.

Scorpione
C’è un po’ di stanchezza sul groppone a causa di mesi non facili, che hanno lasciato scorie nell’umore e nel fisico. Ma positività e grinta non mancano, aiutando nel cammino. È bene, però, svagare di tanto in tanto la mente con una bella camminata (81 nella smorfia napoletana) o dedicandosi alla cucina (16).

Sagittario
Che dire: è un mese decisamente positivo, all’insegna di opportunità lavorative e di una grande armonia nella vita privata. Unica nota stonata: una piccola nota d’impazienza per l’impossibilità, a causa del perdurare della pandemia, di dedicarsi ad attività amate, come una bella partita a tennis (82 nella smorfia moderna) o una nuotata in piscina (66). Ci si può consolare guardando in tv gli Australian Open

Capricorno
Febbraio sembra una gara di ciclismo: ci si è preparati bene, le gambe girano e il traguardo è là, all’orizzonte. Si può, insomma, preparare la volata: buon per Giacomo Nizzolo. Il campione europeo in carica ha nel mirino la Milano-Sanremo, in programma a marzo. Sarà la sua 6ª partecipazione. Dopo l’84° posto nel 2015, il 42° nel 2016, il 20° nel 2019 e il 5° nel 2020, quest’anno come andrà a finire?

Pesci
La grande energia, fisica e mentale, si esalta nell’incontro con esperienza e intraprendenza. Il risultato? Il limite si sposta sempre più in là. Vedere, per conferma, alla voce Kazuyoshi Miura: l’ex Genoa, a 54 anni, continua a giocare a calcio in Giappone e ha da poco firmato il prolungamento del contratto per quello che sarà il suo 36° anno consecutivo da professionista. Highlander.      

Questi sono i numeri fortunati di febbraio in base ai vari segni zodiacali. Se ti va, puoi provare a giocarne alcuni al Lotto, al SuperEnalotto o alle altre lotterie. Noi ci risentiamo tra un mese.