18/06/2019

L’oroscopo e i numeri fortunati di giugno da giocare al Lotto

L’oroscopo e i numeri fortunati di giugno da giocare al Lotto

Torna l’appuntamento con il Lottoroscopo in cui, segno per segno, andiamo a scoprire cosa riserva il mese di giugno e quali sono i numeri fortunati da giocare.

I numeri fortunati da giocare al Lotto in base ai segni zodiacali


Gemelli

È il mese giusto per perseverare, credere in voi stessi e nelle relazioni. Permane qualche difficoltà a livello professionale tra ritardi e contrattempi. Buone notizie sul fronte salute, ma è consigliabile mantenere sempre abitudini sane e cercare di ridurre al minimo lo stress: una gita fuori porta sarebbe un toccasana e una vacanza l’ideale, con il sorriso sul viso e una “smorfia” per alleata, che sia al mare (1 nella Smorfia moderna) o in montagna (54).

Ariete
È richiesto un surplus di riflessioni prima di prendere delle decisioni importanti, possibilmente non ascoltando gli altri ma fidandosi di sé stessi, dopo aver analizzato tutti i pro e i contro. Un alleato? L’attività sportiva, che vi consentirà di mantenervi lucidi e in forma. Prendete spunto dalla tennista Maria Sharapova, vincitrice di 5 Grandi Slam, che a 32 anni, dopo l’ennesimo infortunio, ha scelto di tornare in campo sull’erba di Maiorca.

Toro
Un mese proficuo sul fronte degli incontri, sia dal punto di vista sentimentale, sia in ambito professionale dove servirà un po’ di pazienza: forma fisica discreta, ma occorre trovare più tempo da dedicare a se stessi. Si lavora quindi per il futuro, come fa Cesare Cremonini, che tra un anno esatto partirà per un tour di 8 date negli stadi italiani per celebrare i suoi 20 anni di carriera.

Cancro
State attraversando una fase traballante, ma tra pochi giorni si cambia rotta e tutto diventerà più facile e gradevole: bisogna resistere ancora un po’ e fare i conti con amori capricciosi, pensieri lavorativi persistenti e un pizzico di agitazione. Nervi saldi e ad maiora. Discorso che vale anche per Lionel Messi, il numero 10 dell’Argentina, che punta a portare l’Albiceleste a vincere la Copa América dopo 26 anni di digiuno.         

Leone
Contesto lavorativo ottimo all’insegna della creatività e di un efficace problem solving apprezzati da capi e colleghi. Servono, invece, ponderazione sul fronte dei rapporti interpersonali e oculatezza dal punto di vista finanziario, anche perché non mancheranno spese extra. Numeri fortunati da giocare al Lotto: 5 e 29, rispettivamente risparmio e portafoglio nella Smorfia napoletana.

Vergine
È un mese decisamente fortunato, con tranquillità e buone notizie in ambito sentimentale, professionale, economico e fisico, grazie anche all’impegno e ai sacrifici del recente passato. Chissà che non sia un ulteriore indizio sul prossimo Festival di Sanremo: crescono, infatti, le quotazioni di Amadeus come presentatore dell’edizione numero 70 della kermesse, coronamento di 31 anni di carriera televisiva.

Bilancia
Diplomazia richiesta in amore e sul lavoro, dove comunque le novità positive non mancano. Qualche problemino dal punto di vista fisico e della salute: fondamentale non cedere al nervosismo, ma mantenere la calma e il giusto equilibrio. Aiutatevi con lo yoga: il 21 giugno si celebra l’edizione numero 5 dell’International Yoga Day.

Scorpione
Giugno è un mese di passaggio in attesa di tempi più rosei. La situazione economica non è delle migliori, sono presenti un po’ di stress e di stanchezza che richiedono il giusto mix tra le attività e il riposo. Questo messaggio è stato recepito da Max Pezzali, che terminati gli impegni televisivi a fine mese, dopo 4 anni, pubblicherà il nuovo singolo, primo estratto dal nuovo album, l’11° (compresa la fase 883), che dovrebbe vedere la luce nel 2020.

Sagittario
È il periodo giusto per lasciarsi titubanze e insicurezza alle spalle e buttarsi in nuovi progetti, anche perché non mancheranno incontri fruttuosi. Concedetevi del tempo per coltivare gli hobby, dar sfogo alla vostra creatività o giocare al Lotto. Numeri fortunati: 1 (il sole, simbolo del mese di giugno) e 21 (il giorno d’inizio dell’estate).

Capricorno
Occorre prudenza, specie in amore, dove il rapporto con il partner richiede grande attenzione, maggiore disponibilità e un profilo decisamente basso. E’ consigliato optare per i fiori, se avete qualcosa da farvi perdonare: se li avete sognati, i numeri da giocare sono 20 e 39.

Acquario
Giugno è un mese frizzantino sul fronte dell’amore e degli affetti, da vivere e godersi a pieno, grazie anche a una grande dose di energia, utile pure in ambito professionale, ma da tenere sotto controllo per non andare in corto circuito. Numeri fortunati: 9 e 31, numeri che indicano la pianificazione.

Pesci
L’inizio del mese non è stato dei migliori dal punto di vista dei rapporti sociali, ma le cose stanno migliorando, nonostante qualche contraddizione emotiva e un po’ di distrazione: si va incontro a una fase appagante sia nel lavoro che nel tempo libero. Dilettatevi con il nuoto (70), da praticare in prima persona o sa seguire in tv: tra poche settimane in Corea del Sud scatta l’edizione 18 dei Mondiali.

Se vuoi divertirti giocando uno di questi numeri, ma pensi di non riuscire a seguire le estrazioni, ti ricordiamo che puoi verificare la tua vincita al Lotto online, comodamente quando e dove vuoi su Lottomatica.it!

 

In Evidenza