08/07/2019

Lottoroscopo: segno del mese e numeri fortunati di Luglio

Lottoroscopo

Siamo tornati con un nuovo appuntamento del Lottoroscopo in cui, segno per segno, andiamo a scoprire cosa riserva il mese di luglio e quali sono i numeri fortunati da giocare alle lotterie.           

Il segno del mese e i numeri da giocare

Per il segno del Cancro, dopo aver seminato negli ultimi mesi, sembra essere finalmente arrivato il momento del raccolto: lo stesso discorso vale sia in ambito sentimentale, sia dal punto di vista professionale. Le parole d’ordine sono tre: stabilità, serenità e lucidità. Servirà un pizzico di coraggio per uscire dal guscio ed esporsi più di quanto si sia portati a fare normalmente, ma i risultati non mancheranno. È la speranza anche di Paolo Maldini, che, dopo 26 trofei conquistati da giocatore con indosso la maglia rossonera numero 3, è oggi il direttore dello sviluppo strategico dell’area tecnica di un Milan che vuole provare a tornare grande.

I numeri fortunati da giocare al Lotto in base ai segni zodiacali

Ariete
Il mese di luglio sarà all’insegna di alti e bassi in un’alternanza continua tra momenti di tranquillità e sferzate di nervosismo: entreranno nella vostra vita nuovi amici e ci saranno incontri stimolanti, ma occorre curare l’intesa di coppia. È consigliabile, quando possibile, evadere dalla routine quotidiana per distendere i nervi, facendo magari un pic-nic (33 nella smorfia napoletana) o concedendosi una bella passeggiata nella natura: bastano anche 30 minuti al giorno.  

Toro
A differenza degli ultimi mesi, brillanti e pieni d’importanti risultati, luglio sarà all’insegna di una sostanziale stasi, senza picchi negativi, ma neanche balzi verso l’alto. Soprattutto nella prima parte del mese si farà sentire un po’ di stanchezza da tenere sotto controllo per evitare inutili discussioni. Contate fino a 10 e, se possibile, dormiteci sopra: dopo pranzo, un bel sonnellino (59 nella smorfia napoletana) è un toccasana.

Gemelli
Luglio sarà un mese eccellente per (ri)trovare energia, armonia e motivazione. Ci si sente amati e la vita di coppia vivrà una fase molto positiva, con incontri assai interessanti anche per chi al momento è single. Salute al top: ottima notizia per i tennisti (tanti i Gemelli della racchetta, Djokovic e Nadal su tutti) che, dopo Wimbledon mettono nel mirino New York per gli Us Open in programma dal 26 agosto all’8 settembre.

Leone
Questo periodo sarà una fase di preparazione in vista della “vostra” stagione, in cui tornare a far sentire il potente ruggito e la forte personalità: già da questo mese di luglio, comunque, carisma, fascino e autorevolezza non mancheranno, alleati ideali per prendere decisioni importanti dopo attente valutazioni e ideali trampolini di (ri)lancio. Chi incrocia le dita è Antonio Conte che, a 50 anni (il 31 luglio), è al lavoro per riportare l’Inter a vincere un trofeo dopo 9 anni.

Vergine
E’ bene ponderare le proprie scelte: luglio invita al decisionismo in ambito sentimentale e lavorativo, ma prima è necessario uno sforzo extra per valutare bene tutti i pro e i contro. Attenzione anche al portafogli: dopo gli ultimi mesi in cui, da brave formichine, avete messo via le provviste per i momenti difficili, ora la tentazione è di lasciarsi andare a qualche spesa folle. Certo, uno come Fabio Cannavaro può stare abbastanza tranquillo dall’alto dei 15 milioni di euro guadagnati in Cina come allenatore del Guangzhou Evergrande a 13 anni di distanza da quella magica notte di Berlino.

Bilancia
Per la Bilancia c’è qualche tensione in ambito sentimentale (da risolvere attraverso il dialogo) e alcuni acciacchi fisici da tenere sotto controllo, ma nulla di grave in entrambi i casi: ottime notizie, invece, sul fronte professionale, dove brillantezza, carisma e vivacità valorizzeranno le vostre capacità. Chiedere per conferma a Jovanotti, impegnato in questo mese di luglio in 8 tappe del suo tour numero 17, il Jova Beach Party.

Scorpione
Fascino, creatività e vigore fisico non mancano, così come le occasioni per divertirsi, ma il tutto rischia di essere spazzato via da malumori, tensioni, scarsa capacità d’adattamento e una marcata suscettibilità: meglio evitare lo scontro e optare, quando possibile, per un po’ di relax in cerca del giusto equilibrio. Proprio quello su cui sta lavorando Vanessa Ferrari, che a 28 anni, dopo l’operazione di aprile, ha messo nel mirino Tokyo 2020, la sua 4° Olimpiade.

Sagittario
Un mese all’insegna della quasi perfezione: stato di forma eccellente, pieni di energia e in grado finalmente di trasformare un sogno in realtà; soddisfazioni in ambito lavorativo, dove vi sentirete valorizzati e apprezzati come non accadeva da tempo. Attenzione solo a non strafare un po’ in tutti i campi: sarebbe bene concedersi un viaggio (10 nella smorfia napoletana, 29 in quella moderna).

Capricorno
A differenza degli amici del Sagittario, per voi luglio sarà un mese no, all’insegna di incertezze e disguidi, stanchezza e irritabilità: è consigliato mangiare sano, bere molta acqua e fare sport. Giacché sarà un mese in salita, perché non optare per la bicicletta? Le 21 tappe del Tour de France possono essere un buon motivo per essere spronati e chissà che non si possa esultare per un’altra vittoria italiana: sarebbe la numero 11 della ultrasecolare storia della Grande Boucle.

Acquario
Un po’ come per la Vergine, luglio sarà un mese all’insegna della riflessione, in cui valutare attentamente in che direzione andare, senza lasciarsi distrarre e procedendo con cautela, anche per risparmiare preziose energie (c’è una certa stanchezza). Una piccola vacanza, anche solo una gita fuori porta, è l’ideale per staccare la spina e mantenere la necessaria lucidità: collina (59 nella smorfia moderna) e lago (13) sono due valide opzioni.

Pesci
Sul piano sentimentale, l’intesa e la complicità sono perfette con il partner; in ambito lavorativo arguzia e dialettica saranno ottime alleate per cavarsela alla grande anche in situazioni spinose e conseguire importanti risultati. Attenzione solo alla stanchezza che potrebbe far capolino, specie nell’ultima parte del mese, riportando a galla anche qualche acciacco. E’ necessario un po’ di relax, discorso che vale anche per Ligabue: dopo le 9 date del suo Start Tour tra giugno e luglio, il rocker di Correggio staccherà un po’ la spina in vista del 2020, quando festeggerà i 30 anni di carriera.       

Se hai voglia di divertirti puoi provare a giocare alcuni di questi numeri e continuare a seguirci per scoprire i numeri fortunati del prossimo mese.

In Evidenza