05/07/2021

Lottoroscopo: segno del mese e numeri fortunati di luglio

News Lotterie

Bentrovati al Lottoroscopo, la rubrica in cui passiamo in rassegna i vari segni zodiacali, scoprendo di ognuno i numeri fortunati del mese. Ecco quelli di luglio.

Segno del mese di luglio

Cancro
Si torna a viaggiare e non solo perché si sono allentate le misure anti Covid: si è in rampa di lancio e il futuro appare roseo. Come per Jude Bellingham: entrando al minuto 82 di Inghilterra-Croazia, il centrocampista è diventato il più giovane esordiente agli Europei a 17 anni e 349 giorni. 

I numeri fortunati di luglio segno per segno

Ariete
Dopo mesi non proprio indimenticabili, luglio inaugura una nuova fase, fatta di soddisfazioni professionali e gratificazioni varie, complice un rinnovato smalto. Buon per Sergio Ramos: l’ex difensore del Real Madrid, che con le merengues ha vinto 22 trofei e segnato 101 gol, approda in Ligue 1 con la maglia del PSG.

Toro
A volte le giornate sembrano il Mont Ventoux, altre volte una discesa ripida: insomma, non si può mai stare particolarmente tranquilli. Tocca stare concentrati sulla strada, se si vuole arrivare al traguardo. Prendere esempio da Sonny Colbrelli: il velocista della Bahrain Victorious, campione italiano Elite di ciclismo, è tra i 9 italiani in gara al Tour de France.

Gemelli
Nonostante il caldo, energie a mille e tanta voglia di (ri)mettersi in gioco caratterizzano questo mese di luglio. Lo sa bene Enrico Ruggeri. Sapevi che il cantante ha esordito in Serie D, durante il match tra Sona e Tritium dello scorso 6 giugno? A 64 anni è diventato il calciatore più anziano di sempre a giocare nella categoria.

Leone
È ancora una fase di rinnovamento, con un brulichio di idee di idee e progetti in testa, ma anche una serie di impegni da gestire, tra lavoro e vita privata. Insomma, bisogna evitare di fare tilt come un flipper. A proposito: la partita più lunga è durata 30 ore e 10 minuti, giocata dall’inglese Wayne Johns nel 2016.

Vergine
Alla faccia dell’estate, più nuvole che sole nel cielo virgineo: non minaccia pioggia, ma persiste la sgradevole sensazione di sentirsi perennemente in gabbia. E ciò affossa l’umore: meglio svagare la mente, concedendosi una tappa al cinema (41 nella smorfia napoletana) o a teatro (20 in quella moderna).

Bilancia
L’inizio d’anno non è stato dei migliori: il sorriso non è mai mancato, ma ci si aspettava qualcosa di più. Talento e ambizione, però, non mancano e i risultati non tarderanno ad arrivare. Ci spera Daniel Ricciardo: il pilota della McLaren ha fin qui conquistato 40 punti nel Mondiale 2021 di Formula 1. Prossima tappa: Silverstone.

Scorpione
Sembra di essere sul tappeto elastico: un po’ su, un po’ giù. Meglio allora provare a divertirsi, proprio come si faceva da bambini. Peraltro, il rebounding, chiamato anche jump fitness, è un vero e proprio sport, dai mille benefici: rimbalzare per 30 minuti equivale a fare 5 km di corsa, bruciando il 68% in più di calorie.

Sagittario
Rispetto a giugno, i colori sono vividi e le sensazioni migliori: resiste un po’ di tensione sottotraccia, ma gioie professionali e piacevoli incontri disegnano un mese positivo. Nervosismo da tenere a bada proprio disegnando: l’art therapy è un’eccellente attività anti stress, che sia modellare la creta (28 nella smorfia napoletana) o realizzare un acquerello (26).

Capricorno
Luglio riserva una discreta quota d’imprevedibilità: dietro l’angolo vi sono cambiamenti sempre pronti a rimescolare le carte. Mai avere “il braccino”: sempre all’attacco! Come insegna Camila Giorgi: la marchigiana, attuale numero 59 della classifica WTA, ha già nel mirino gli US Open.

Acquario
L’uscita dai blocchi di luglio non è delle migliori: in compenso, la progressione è eccellente e consentirà di ottenere risultati di rilievo. Come nel caso di Erriyon Knighton, promessa dell’atletica leggera: l’americano, a 17 anni e 5 mesi, ha stabilito il record del mondo under 18 e under 20, correndo i 200 metri in 19"84. Terzo ai Trials statunitensi, lo statunitense sarà alle Olimpiadi.

Pesci
Dopo la carburazione magra e i regimi irregolari degli ultimi tempi, ora il motore gira come un orologio e si può tornare a sgasare. Buon per Remy Gardner: l’attuale leader della Moto2 correrà l’anno prossimo in MotoGP, a 30 anni di distanza dall'ultima stagione in 500 e a 35 dal titolo iridato di papà Wayne.

Questi sono i numeri fortunati di luglio in base ai vari segni zodiacali. Per divertirti, puoi provare a metterne in gioco alcuni al Lotto, al SuperEnalotto o agli altri giochi e lotterie. Appuntamento a tra un mese.