02/03/2022

Lottoroscopo: segno del mese e numeri fortunati di marzo

News Lotterie

Terza puntata 2022 del nostro Lottoroscopo. Anche questo mese andiamo a sondare l’umore astrale. Ecco i numeri fortunati di marzo, partendo dal segno del mese: i Pesci, erroneamente indicati già il mese scorso (l’Acquario ci perdonerà).

Segno del mese

Pesci
Questa volta sì, ci siamo, è il vostro mese. E sarà all’insegna di cambiamenti profondi e trasformazioni. Ci spera Davide Nicola: il tecnico piemontese è chiamato a guidare la Salernitana alla missione salvezza in Serie A. Impresa già centrata nel 2017 col Crotone, grazie a 21 punti nelle ultime 15 partite.

I numeri fortunati di marzo segno per segno

Ariete
Potremmo dire: porpoising march. Marcia saltellante in questo mese di marzo, che pare un discreto rebus. Come le monoposto di Formula 1 in rettilineo a causa del cosiddetto “effetto suolo”, che si rivede dopo 40 anni.

Toro
La motivazione è a mille, ma mancano un po’ di forza ed energia: lavorando su se stessi si possono, però, tagliare importanti traguardi. Lo sa bene Sonny Colbrelli: dopo l’impresa alla Parigi-Roubaix, a 31 anni il bresciano ha messo nel mirino la Milano-Sanremo di ciclismo, in programma il 19 marzo.

Gemelli
E luce fu: marzo sgombra il cielo da nubi e uggia, regalando una ritrovata serenità che consente di essere proattivi, propositivi, decisivi. Buon per Lorenzo Insigne: il 10 vuole congedarsi al meglio dal Maradona, regalando lo scudetto al “suo” Napoli. E aiutare l’Italia a qualificarsi al prossimo Mondiale.

Cancro
Uscire dalla comfort zone spaventa ed è complesso: accettare l’insicurezza è, tuttavia, la chiave per superare i propri limiti ed essere vincenti nel quotidiano. Ansia da tenere a bada sorseggiando camomilla (54 nella smorfia napoletana, 9 in quella moderna).

Leone
Cambiamenti anche a queste latitudini, specie in ambito professionale: tocca rimboccarsi le maniche e restare concentrati per non perdere la rotta. È consigliabile aiutarsi, idratandosi correttamente: dipende da età e altri fattori, ma l’ideale sarebbe bere tra i 6 e i 10 bicchieri di acqua.

Vergine
Febbraio è stato foriero di buone novità e questo mese ci si sente più energici, sicuri, vincenti. Chiedere per conferma a Max Pircher: a 22 anni, l’altoatesino, parte del roster a 90 uomini della squadra di allenamento, ha vinto il Super Bowl con i Los Angeles Rams.

Bilancia
Prosegue il trend positivo, iniziato a fine 2021, anche se questo mese potrebbe far capolino un po’ di nervosismo tra le mura domestiche. Nulla di grave, s’intende, ma toccherà a volte mordersi la lingua per non rintuzzare il fuoco. Uscire a camminare (85 nella smorfia napoletana) fa bene alla salute: bastano anche 30 minuti al giorno, come evidenzia la scienza.

Scorpione
Per citare un celebre aforisma: il tempo vola, ma il pilota sei tu. Con esperienza, forza mentale e la solita caparbietà si riesce a essere vincenti. Lo sa bene Sofia Goggia, argento olimpico a Pechino a soli 23 giorni dall’infortunio. La bergamasca è in testa alla classifica di discesa libera nella Coppa del Mondo di sci alpino.

Sagittario 
Marzo è generoso in termini di opportunità, soprattutto professionali: la creatività abbonda, come pure incisività, lungimiranza e persistenza. Vedere, per conferma, alla voce Steven Spielberg: con l’ultima nomination, è diventato il primo regista nella storia del cinema a essere candidato all’Oscar come miglior regia in 6 decenni diversi.

Capricorno
Forse meno scintillante di febbraio, ma anche questo mese di marzo ha il segno più davanti, regalando gioie e fortuna. Si potrebbe approfittarne, tentando la sorte al Lotto o al SuperEnalotto mettendo in gioco, appunto, qualche numero fortunato, nel senso matematico del termine. Qualche esempio? 15, 21, 43 e 79.

Acquario
Un mese eccellente a livello di energia psicofisica: si è sulla cresta dell’onda. Discorso che vale anche per Kelly Slater: il surfista americano, a 50 anni, ha vinto il Billabong Pro Pipeline. “King Kelly” in carriera ha vinto 11 titoli mondiali e conquistato 56 successi nella World Surf League.

Questi sono i numeri fortunati di marzo. Se vuoi, puoi lasciarti ispirare e metterne in gioco alcuni a uno dei nostri giochi e lotterie. Noi ci risentiamo ad aprile.