18/10/2017
Lottoroscopo

Ariete   Dolcetto o scherzetto? Vi suggeriamo di intraprendere la strada della dolcezza, perché l’altra si presenterà piena di insidie. Con grande dolcezza puntate sulla ruota Nazionale del Lotto i vostri numeri fortunati, quelli classici che vi ispirano tranquillità. Per questo mese meglio non rischiare con il transito dei pianeti ostili.

Toro   Grande passione ed entusiasmo in questo insolito autunno 2017. La vostra vita sentimentale procede a gonfie vele e trascina con sé, grazie ad una corrente positiva, anche lavoro e salute. Sul piano ludico si può pensare di sperimentare un 10eLotto con il nuovissimo Doppio Oro. Molto gettonato davvero!

Gemelli   Fino alla metà del mese di ottobre siete protetti dagli astri che vi garantiscono ottimi risultati nel settore delle finanze, perciò occhio ai numeri da puntare sulle prossime schedine, potrebbero essere quelli giusti. Potrebbe risultare propiziatorio giocare all’ora giusta!

Cancro   Obiettivo: chiudere il mese di ottobre con un bilancio positivo. Potrebbe servire una certa determinazione e anche un po’ di fortuna! Tuttavia qualche informazione utile vi aiuterà nella compilazione della prossima giocata: I due numeri più ritardati del momento corrispondono al 32 e all’81, assenti nella colonna vincente entrambi da 14 concorsi. Buona fortuna!

Leone: Vi sentirete al vertice del successo in questo mese autunnale! Ed è tutto merito vostro e della grande capacità di puntare ai giusti traguardi da raggiungere. Riguardo al gioco, avrete necessità di affidarvi ai nostri consigli esperti: l’ambo 52.55, assente da 139 colpi è il nuovo storico per questa coppia. Chiaro il messaggio?

Vergine Cercate di concentrarvi di più sugli obiettivi da raggiungere. Le distrazioni dovranno essere rimandate alle prossime vacanze di Natale. Occhio a queste terzine: ci riferiamo alla 7.66.83, in ritardo per ambo da 89 concorsi, ed alla 6.42.81 assente da 83 turni. Non perdete l’attenzione!
 
Bilancia Il grande impegno profuso in questo ultimo anno sta finalmente portando i suoi frutti. Vi aspettano grandi risultati a fronte di tanto lavoro. La fortuna è un optional non indispensabile in questi casi. Fate i vostri calcoli e affidatevi ai numeri giusti, come il 41 e il 90, ad esempio…

Scorpione Andate dritti al sodo e non perdetevi in frivolezze che possono creare distrazioni inutili. In questo mese di ottobre dovrete recuperare la concentrazione per raggiungere obiettivi più che ambiziosi. Come quelli che avrete certamente progettato di raggiungere sulla prossima giocata al Lotto. Un consiglio: su tutte le ruote puntate su 23-56-90. La terzina vi porterà il primo successo. 

Capricorno Vi converrebbe provare a stabilire un buon rapporto di convivenza con i vostri coinquilini, vicini, colleghi e con chiunque può invadere il vostro spazio fisico. Predispone bene gli animi e godetevi una giocatina in società al Lotto Più. Meglio se con un amico fidato che vi dà consigli remunerativi.

Acquario Godetevi il vostro rapporto di coppia in totale relax. E’ il mese degli amori, della salute e delle finanze. Tutto procederà come l’avete immaginato. Quindi meglio approfittare del momento positivo e del passaggio di astri fortunati. Provate ad accoppiare un capogioco ad un numero portafortuna; la ruota giusta è quella della città a voi più vicina…

Pesci   Ultimamente non siete proprio precisi e scrupolosi nelle scelte. Molte di queste si rivelano casuali. Un consiglio, con l’Ambetto avete una nuova sorte che vi permette di vincere anche se vengono estratti i numeri vicini a quelli che avete giocato. Quindi l’Ambetto, in questo momento fa al caso vostro.

Promo