12/09/2019

Lottoroscopo: segno del mese e numeri fortunati di settembre

Lottoroscopo: segno del mese e numeri fortunati di settembre

Dopo aver archiviato agosto, le vacanze estive ed essere tornati a lavoro, è il momento di scoprire cosa riserva il mese di settembre: lo facciamo attraverso il Lottoroscopo, per vedere cosa ha in serbo il mese in corso per i vari segni zodiacali e quali sono i numeri fortunati da giocare.  

Segno del mese

Vergine
Inizio di settembre affannoso, con turbolenze nel rapporto di coppia, qualche grana sul lavoro e inevitabili tensioni, poi il quadro migliora con novità in ambito professionale, dove si sbloccheranno molte situazioni rimaste in sospeso nell’ultimo periodo, e maggiore predisposizione al confronto con il partner. Viaggiare (23 nella smorfia napoletana, 34 in quella moderna) potrebbe innescare la scintilla giusta.  

I numeri fortunati di settembre segno per segno

Ariete
Nel rapporto di coppia, specie nella seconda parte del mese, potrebbero esserci questioni spinose da affrontare. In ambito lavorativo, invece, dopo la fase della semina, è giunto il momento del raccolto: settembre è il mese giusto per fare la differenza, raggiungere un traguardo agognato o imprimere la spinta giusta a un progetto. Insomma, si accelera, come ha fatto per una vita un ariete da pista come David Coulthard: per lui 13 vittorie e 12 pole position in Formula Uno.

Toro
Dopo un agosto un po’ grigio, la vita torna a colori: nuove opportunità professionali, problemi che si risolvono, progetti finalmente a compimento, una maggiore tranquillità economica. Serenità e gioie sul fronte dell’amore. Insomma, è il momento buono per tuffarsi. Lo sa bene Tania Cagnotto, che a 2 anni dal ritiro, è tornata alle competizioni inseguendo il sogno delle Olimpiadi di Tokyo 2020: in carriera la bolzanina ha vinto 62 medaglie internazionali, di cui 10 ai Mondiali.

Gemelli
Dopo una seconda parte d’agosto al top, settembre si rivela un mese all’insegna dei contrasti: sono richiesti grande impegno, lucidità analitica e decisionismo, tanto sul lavoro quanto negli affetti, ma ogni difficoltà nasconde in sé un’opportunità di crescita e di miglioramento. Approfittatene sapientemente: consigliata una passeggiata (66 nella smorfia napoletana) o la lettura di un buon libro (32) per distendere i nervi.  

Cancro
Altro mese con il segno “più” davanti, con un ritrovato fermento, tante opportunità e una lucidità che consente di sbrogliare problemi che parevano insolvibili e raggiungere traguardi che sembravano inavvicinabili. I sacrifici vengono, insomma, ripagati. Ci spera Sebastian Vettel: il numero 5 della Ferrari che vuol tornare al più presto alla vittoria dopo un digiuno lungo un anno per celebrare al meglio i 90 anni della Rossa.

Leone
Prosegue il trend positivo dell’estate, che è stata piuttosto movimentata e ha riservato tante belle novità: sarà un mese produttivo soprattutto in ambito lavorativo, con varie occasioni all’orizzonte sia per chi ha già un’occupazione, sia per chi è in cerca di un impiego. Il barometro segna tempo sereno fino a novembre: si frega le mani Filippo Inzaghi, l’ex numero 9 del Milan, oggi allenatore del Benevento, che a 46 anni proverà a riportare nuovamente gli stregoni in Serie A.

Bilancia
Dopo un’estate controversa e a tratti anche pesante, prosegue il trend positivo iniziato ad agosto, anteprima di una stagione che dovrebbe rilevarsi densa di soddisfazioni: al bando i pensieri negativi e spazio alle cose importanti, supportati da una maggiore convinzione e da una ritrovata forza interiore. Lo sport potrebbe rivelarsi un valido alleato. Due idee? Nuotare in piscina (66 nella smorfia moderna) o giocare a tennis (80 in quella napoletana).

Scorpione
Anche per voi l’estate è stata piuttosto complessa e in eredità ha lasciato uno sgradito fardello di fatica, delusione e sfiducia: le cose stanno, però, cambiando e questo è il periodo giusto per porre le basi di un futuro migliore, lasciandosi la negatività alle spalle. È l’imperativo di Eros Ramazzotti, che, dopo l’addio all’ex moglie, si concentra sul suo World Tour che, fino a marzo 2020, lo porterà in 41 città tra Europa, Stati Uniti, Canada e Sudamerica, con 8 tappe italiane.

Sagittario
Riprova, sarai più fortunato: sembra essere questo il messaggio che settembre recapita a voi del Sagittario. Le sfide non mancheranno e sono richiesti razionalità e massima concentrazione per tenere la barra dritta e portare la barca in porto. Per non perdere la trebisonda è utile, quando possibile, staccare la spina: una passeggiata (66) o una sessione di allenamento in palestra (70) vi aiuteranno.

Capricorno
Mese decisamente favorevole, specie in ambito lavorativo, preludio, come anticipato ad agosto, di una fine d’anno molto positiva. Attenzione solo a non esagerare e a farsi prendere dall’ansia: suggerimento valido anche per Neymar, chiamato al riscatto dopo mesi difficili in campo e fuori. Per il brasiliano, comunque, 45 gol e 25 assist in una cinquantina di partite in maglia Paris Saint Germain, in Ligue 1.

Acquario
Prosegue la tendenza positiva iniziata a fine agosto, antipasto di un buon autunno: nuove energie, relazioni in via di miglioramento, incontri stimolanti, maggiore stabilità e serenità, manna dopo una prima parte dell’anno alquanto faticosa e avara di soddisfazioni. È la speranza di Valentino Rossi: il numero 46 della Yamaha, 9 Mondiali in carriera, vuole tornare al più presto sul gradino più alto del podio, continuando a inseguire il sogno del decimo titolo del Motomondiale.

Pesci
Fa capolino un po’ di stanchezza, che rende più difficile del previsto il ritorno alla routine dopo la pausa estiva: è bene mantenere la calma per affrontare al meglio le varie situazioni. Fondamentale eliminare le tossine: i benefici fisici e mentali dello yoga (9 nella smorfia napoletana), con i suoi 84 asana classici, potrebbero sorprendervi.

Questi sono i numeri fortunati, segno per segno, del mese di settembre: se avete voglia di divertirvi, potete provare a giocarne alcuni. Ci riaggiorniamo a ottobre per un nuovo appuntamento con il Lottoroscopo.

 

In Evidenza