03/09/2020

Lottoroscopo: segno del mese e numeri fortunati di settembre


Nuova puntata del nostro Lottoroscopo, la rubrica con cui scopriamo i numeri fortunati del mese in base ai vari segni zodiacali. Fari puntati su quelli di settembre.

Segno del mese


Vergine
Prosegue la fase positiva, specie sul lavoro, con progetti arenati che finalmente si disincagliano e idee interessanti valorizzate a dovere. Impazienza e stress da tenere a distanza. Provate con la mindfulness: piccole pratiche quotidiane di consapevolezza. Secondo Mark Williams, pioniere del metodo, bastano 56 giorni per la felicità. 

I numeri fortunati di settembre segno per segno

Ariete
Le preoccupazioni vi tengono ancorati alla realtà, con faccende spicciole da sbrigare: niente di grave, ma sono richieste resistenza, prontezza di riflessi e flessibilità. Lo sguardo è, tuttavia, sempre proiettato al futuro. Come per la Regina Elisabetta II, guida dell’Inghilterra da oltre 25.000 giorni, ovvero 68 anni. Per ora…

Toro
Non è un mese facile: una continua ricerca di equilibrio in amore e qualche grattacapo sul lavoro creano una combo nociva. Più che progettare il futuro bisogna fare i conti con il passato. Dribblate tutto con classe, alla Andrea Pirlo: l’ex numero 21 debutterà il 19 settembre in Serie A da allenatore della Juventus, a caccia del 10° scudetto di fila.

Gemelli
Un settembre alquanto interessante: più ottimismo e fiducia in voi stessi catalizzano opportunità e fortuna. Da sfruttare appieno, facendo solo attenzione a non esagerare a livello di spese. Insomma, i soldi, più che scialacquarli, è meglio sognarli: la smorfia napoletana associa al denaro il numero 26, quella moderna il 70.                   
Cancro
Nel personale borsino le quotazioni dell’amore sono in rialzo, quelle del lavoro stabili, mentre l’indice dalla salute è in calo, con agitazione e malessere diffusi. Aiutatevi con la dieta, non disdegnando la frutta, in particolare le pere: modesto apporto calorico (35 kcal/100 grammi), ma abbondanza di vitamine e antiossidanti.

Leone
Prosegue il boost estivo, che consente di entrare a tutta velocità in un autunno che ha in serbo occasioni da sfruttare. Ci (ri)proverà Robert Lewandowski: l’attaccante polacco del Bayern Monaco punta a replicare una stagione pazzesca (55 gol in 47 partite e titolo di capocannoniere in Champions League) e nel mirino c’è anche Euro 2020.

Bilancia
Alti e bassi in un settembre più rognoso del previsto, con certezze che mancano, poche idee e pure confuse. Andamento lento nel presente, ma futuro roseo? A Christian Eriksen è già accaduto: durante i 6 anni abbondanti in Premier League il danese è stato, tra l’altro, 1° per numero di assist (62) e per gol da fuori area (23). L’Inter attende fiduciosa…

Scorpione
Magnetici, propositivi, vigorosi: un settembre, insomma, sulla tolda di comando, con buone nuove soprattutto nella seconda parte del mese, specie sul lavoro, e interessanti opportunità da coltivare. A proposito di colture, questo è il mese clou per il broccolo: alleato della salute e regolato nelle sue cime da leggi matematiche, come la successione di Fibonacci (0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89 e così via).

Sagittario
La vostra freccia farà centro, anche qui nella seconda parte del mese, quando lucidità ed energia saranno al top e vi consentiranno di scalare posizioni, in un contesto che resta generalmente positivo. Buon per Antonio Giovinazzi: l’italiano dell’Alfa Romeo punta a migliorare il 17° posto nel Mondiale di Formula 1 del 2019 con ben 3 gare in casa (Monza, Mugello e Imola).

Capricorno
A dispetto delle previsioni, tocca ancora aspettare per vedere una svolta decisa, ma il cielo si fa via via più sgombro: meno nubi, in amore come sul lavoro, più serenità e buonumore, di cui far scorta in vista dell’inverno. Incrocia le dita Neymar: il brasiliano del Paris Saint-Germain punta a regalare ai parigini la vittoria della Ligue 1 numero 10.

Acquario
Settembre è un po’ come il celebre Campo minato: bisogna ripulire il terreno senza far esplodere le mine. Ovvero, cercare di scansare le varie trappole disseminate lungo il percorso con astuzia e prontezza di riflessi. Difficile, ma non impossibile: proprio come nel videogioco d’Antan. Il record ufficiale per il livello esperto è di 31.13 secondi.

Pesci
Si mollano (finalmente) gli ormeggi e tutto sarà un po’ più facile: meno ostacoli e stanchezza, più determinazione e consapevolezza, che vi consentiranno di tagliare importanti traguardi. Com’è abituata a fare Mikaela Shiffrin, tra le 7 sciatrici capaci di vincere in tutte le 5 specialità e l'unica in grado di farlo addirittura in 6. E la prossima stagione di sci è alle porte…

Questi sono i numeri fortunati di settembre in base ai vari segni zodiacali: se vi va, potreste provare a giocarne alcuni al Lotto, al SuperEnalotto o alle altre lotterie. Appuntamento al prossimo mese…