12/12/2017
Melagioco alle Lotterie

Attesissimo da tutti i seguaci del genere che sono ansiosi di capire se le nuove avventure ambientate in una lontanissima Galassia, saranno caratterizzate dall’arrivo di personaggi nuovi. La storia riprenderà dall’ultima scena, a differenza delle precedenti versioni, Gli ultimi Jedi, riparte dal punto in cui l’avevamo lasciato: l’incontro tra Rey e Luke. Tutto da scoprire però sul fronte della trama. Niente anticipazioni e nessuna indiscrezione dagli autori.

Questa notizia, che compare tra le top trending news della settimana, ce la giochiamo immediatamente al Lotto e al 10eLotto grazie ai numeri suggeriti dalla saga. Il film durerà 2 ore e 32 minuti, ma oltre a questi spunti da giocare, ci sono anche gli elementi standard che caratterizzano il mitico Star Wars.

E poi c’è anche la notizia nella notizia annunciata la scorsa settimana durante la premiere di Los Angeles: coinvolto in questo progetto, direttamente dalla Disney, il designer più apprezzato al mondo: Christian Louboutin che ha lanciato una capsule collection di 4 modelli dedicati ai personaggi femminili del film: Rey (Daisy Ridley), Vice Ammiraglio Amilyn Holdo (Laura Dern), Capitan Phasma (Gwendoline Christie) e Rose Tico (Kelly Marie Tran).

I Numeri della Notizia

Spada     36
Forza      46
Pianeti     60
Stelle       28
Cinema    48

Promo