06/07/2018
Numeri e Sogni con Lottomatica

A chi non è mai capitato di sognare di scrivere?

Sognare di scrivere, a prima vista, può essere percepito come un semplice atto per essere sempre connessi alla realtà di tutti i giorni, ma potrebbe avere anche altri significati ed eccezioni.
Sognare di scrivere qualcosa e non ricordare quello che si scrive, spesso può rappresentare un freno alla voglia di cambiamento e può dirci che non siamo pronti a fare il tanto atteso salto di qualità. Questo avviene soprattutto se oltre a non riuscire a ricordare cosa scriviamo, non riusciamo neppure a leggere cosa abbiamo scritto nel sonno.

Sognare di scrivere a penna invece dà la percezione di una persona molto sicura di sé, e può significare che è vicina una rivincita personale sul piano professionale.
Per chi è interessato all’amore, sognare di scrivere una lettera, sogno peraltro molto ricorrente, significa che ha una vita sentimentale intensa.
Se invece stiamo scrivendo un libro, o un romanzo, il sogno vuole dirci che stiamo volando troppo con la fantasia, pertanto conviene tornare con i piedi per terra.

I Numeri del Sogno

Sognare di scrivere ma non ricordare quello che si scrive

69 – 45 - 78

Sognare di scrivere a penna

64 – 39 – 19

Sognare di scrivere una lettera

78 – 47 – 25

Sognare di scrivere un romanzo

11 - 90 - 49

 

In evidenza