26/10/2017
Sogni e numeri con Lottomatica

Un litigio inatteso quindi, che nella vita reale non avrebbe senso e che nel sonno invece si trasforma in un momento di grande conflittualità. Può accadere infatti di sognare di litigare animatamente con qualcuno, addirittura in modo violento. Scopriamo qual è il significato di questo strano sogno.

A chi non è mai capitato di sognare di litigare con qualcuno?

Intanto il litigio (corrisponde al numero 2) esprime il bisogno di esternare qualcosa, magari un disagio o una conflittualità mai esternata. A sognare di litigare possono essere, con maggiori probabilità, le persone tranquille che perdono la calma raramente. E che di conseguenza non ritengono opportuno aprire discussioni su qualsiasi tematica. Tuttavia a livello inconscio, la necessità di esprimersi viene liberata durante il sonno. Litigare diventa una catarsi, una liberazione. Si può sognare di litigare con la persona amata o con la migliore amica. Ma anche con i propri genitori. Può anche capitare di sognare litigi realmente accaduti e che riaffiorano alla mente con maggior vigore e angoscia. Si può anche sognare di assistere ad un litigio violento tra altre persone.
Associamo i numeri giusti ai diversi sogni e giochiamoli al Lotto e al 10eLotto per verificare se ci regalano una ricca vincita.

 

I numeri associati al sogno

  • Litigare con la persona amata: 5 - 21
  • Litigare con i propri genitori: 62 - 44
  • Litigio tra altre persone: 21 - 7
  • Litigare con la migliore amica: 46 - 85

 

In evidenza