19/04/2018
Sogni e numeri con Lottomatica

A CHI NON e’ MAI CAPITATO DI SOGNARE UN RAGNO?

Specie se i ragni sono di colore nero, il sogno diventa immediatamente un brutto incubo. Tuttavia il nero è sintomo di paura, di dolore, di non accettazione del proprio io e quindi di perdita di fiducia in se stessi e negli altri. Se il ragno viene ucciso nel sogno, il suo significato diventa positivo perché vorrà dire che siamo stati capaci di sconfiggere le nostre paure più terribili, se al contrario il ragno ci insegue e quindi ha la meglio su di noi, in tal caso saranno le paure a sopraffarci nella vita. Sconfiggere un ragno è di buon auspicio; in altre parole ci porterà fortuna! Quindi i numeri associati saranno: 23, 56, 90, 11, 13.

Se si corre nei sogni, è probabile che il desiderio di dirigersi velocemente verso una meta sia davvero molto forte, a prescindere che questa strada possa essere raggiungibile oppure no. Il nostro inconscio, attraverso questo particolare sogno ricorrente, ci lancia dei messaggi circa una visione onirica che ci invita anche a soffermarci sul fatto che forse non convenga affatto intraprendere una determinata strada così in fretta.
Se il sognatore ad esempio sta attraversando una fase della vita non proprio lineare e piacevole, è probabile che la corsa sia più dettata da una necessità di fuggire via lontano dai problemi. Quindi anche l’ipotesi della fuga potrebbe aver senso. Scopriamo i numeri che possiamo associare e giocare per ogni diversa interpretazione del sogno e giochiamoli al Lotto e al 10eLotto.
Proviamo a mettere in gioco i numeri del sogno anche nella schedina del nuovo MillionDay e buona fortuna!

I Numeri del Sogno

Sognare un ragno spaventoso 90 – 23 – 16
Sognare di correre con fatica 56 – 90 – 13
Sognare di essere inseguiti da un ragno 45 – 90 - 6
Sognare numerosi di ragni neri 19 – 34 -90
Sognare un ragno gigante 55 – 48 – 6

 

In Evidenza