04/04/2017
Vincite della settimana

A regalare le maggiori soddisfazioni è stato il 10eLotto che ha distribuito oltre 500 mila euro sul canale online. Il gioco lanciato nel 2009, abbinato al Lotto, guida la classifica delle vincite.
Tra le più consistenti spicca quella messa a segno da un fortunato giocatore che ha superato i 6 mila €.
La vincita è andata nel Lazio.  
Remunerative anche le giocate effettuate con Totosì: dove il 10eLotto ha consegnato oltre 45 mila euro.
I numeri messi in gioco con il Lotto, almeno quelli fortunati,  hanno portato nelle tasche dei giocatori circa 32 mila euro solo sul web.
Particolarmente fortunati anche gli appassionati di biglietti scratch; due vincite da 5.000 euro sono finite in Basilicata e in Piemonte. Protagonista il Maxi Miliardario
Ottima performance per le Lotterie che hanno distribuito vincite, nell’ultima settimana e solo sul canale online,  per un totale che supera i 700 mila euro. 

La Novità da provare

Ultimo arrivato in casa Gratta e Vinci è il nuovo Banana ColoursBanana Colours che fa vincere fino a 10.000 euro con una giocata da 1 euro. Interessante anche la versione da provare direttamente da mobile. Semplicissimo da giocare: aiuti le scimmiette a lanciare le palline, colori le banane per vincere l’importo corrispondente e una giocata su 2 è vincente. In bocca al lupo: se trovi il bonus, hai un’opportunità in più!

 

In evidenza