26/04/2017
Vincite della settimana

Il bilancio a favore dei giocatori ha superato i 700 mila euro, grazie soprattutto al gioco del 10eLotto che ha distribuito circa 480 mila euro su Lottomatica e Totosì. Il canale online, tra i vari premi importanti, ha consegnato circa 6.000€ ad un fortunato giocatore del Lazio che ha pronosticato da 1 a 10 numeri con la schedina interattiva del 10eLotto.  Si conferma anche per questa settimana tra i più favorevoli alla sorte, il Maxi Miliardario Linea Plus. Questa tipologia di Gratta e Vinci ha assegnato ben due vincite da 5.000€. Complessivamente la Lotteria Istantanea nella variante scratch ha fatto registrare una buona performance con un totale di oltre 183 mila euro vinti.

La Novità da provare

Questa settimana il suggerimento va dritto verso il nuovissimo biglietto “Fortezza Ricca”, appena arrivato nella vetrina del Gratta e Vinci.

Come funziona? E’ semplice.
Il biglietto costa 2 euro e per giocare basta controllare il lingotto. Se c’è il lingotto vinci subito l’importo trovato; se trovi una moneta o una cassaforte moltiplichi i tuoi premi.

Una giocata su 3.30 è vincente.

 

In Evidenza