10/04/2017

Le Top Vincite con le Lotterie, quasi 650 mila € nell'ultima settimana

Vincite della settimana

Circa 400 mila euro sono stati centrati su Lottomatica e oltre 43 mila euro su Totosì. In totale si tratta di un’ottima performance! Sale a 33 mila euro la distribuzione delle vincite del Lotto sul sito di Lottomatica; in crescita quindi rispetto alla settimana precedente.
più che positivo per il Gratta e Vinci che regala, sul canale online, oltre 135 mila euro.

Vincite da Mobile

La notizia della settimana riguarda il canale mobile che è risultato il più fortunato! A giocare in movimento sono davvero in tanti e, in particolare, a giocare direttamente dall’App del 10eLotto è stato un fortunato giocatore pugliese che è riuscito a centrare una vincita importante da 5 mila euro.
Scende fino in Sicilia invece, un premio al Gratta e Vinci online; l’importo è sempre di 5 mila euro e il biglietto vincente è il Maxi Miliardario Plus.

La Novità da provare

Linea Plus. Il consiglio di questa settimana è di tentare la fortuna con un biglietto di questa linea e in particolare il nuovissimo Super Sette e Mezzo Linea Plus. Giocare è semplice, basta scoprire il premio in palio, scoprire le carte e superare quelle del banco e infine una giocata su 3.93 è vincente.
In bocca al lupo: con la linea plus hai una carta in più per vincere.

 

In Evidenza