19/09/2017
Vincite della settimana

Continua il momento favorevole per chi ogni settimana, attraverso il web e il mobile, decide di mettere in gioco i numeri preferiti, suggeriti o anche improvvisati. Il 10eLotto ha consegnato quasi 500 mila euro. Spicca quella da 5.000€ realizzata in provincia di Salerno da mobile. E poi numerose vincite importanti distribuite sul territorio nazionale (Lombardia, Lazio, Veneto in testa alla classifica per regione).

Questa settimana il Gratta e Vinci online ha fatto registrare un’ottima performance, grazie alle vincite top distribuite in Basilicata, Campania e Sicilia, tutte di 5.000€ con Maxi Miliardario Linea Plus e 100X Linea Plus. Infine il Lotto ha portato fortuna nella città di Napoli, come nella migliore tradizione popolare, i napoletani sono riusciti a incassare vincite importanti e significative con alcune schedine interattive. 

Novità da provare

Occhi puntati su un’iniziativa conveniente e coinvolgente: una promozione che ti fa giocare all’ora giusta e ti restituisce la metà di quello che hai investito. Basta grattare i biglietti indicati, ma attenzione, solo nell’Happy Hour. 

In Evidenza