Come si gioca a SiVinceTutto

SiVinceTutto è il concorso di SuperEnalotto che mette in palio l’intero montepremi in un’unica serata. Giocando la schedina dal costo di 5€, è possibile partecipare all’estrazione finale del mercoledì sera alle ore 20:00 e vincere diversi premi di categoria, in base ai numeri che sono stati selezionati e che corrispondono a quelli estratti. Le combinazioni vincenti di SiVinceTutto possono essere composte da 6, 4, 5, 3 ed anche 2 numeri: su Lottomatica.it, è possibile mettere alla prova le proprie abilità di gioco e giocare la propria schedina SiVinceTutto SuperEnalotto.

Come si gioca a SiVinceTutto SuperEnalotto online

È possibile giocare a SiVinceTutto online, accedendo a tutte le funzioni messe a disposizione dal gioco tradizionale in ricevitoria. Grazie alla piattaforma online, ogni giocatore può compilare la propria schedina di gioco, consultare l’esito della propria giocata e riscuotere i premi vinti. Inoltre, il costo della giocata non subisce mutazioni ed è pari a 5€.

Ecco come si gioca a SiVinceTutto:

  • Compilare la schedina: per giocare a SiVinceTutto SuperEnalotto, è necessario essere in possesso di un conto gioco online, o aprirlo. Accedendo all’area riservata e selezionando il gioco SiVinceTutto, è possibile compilare la propria schedina, partecipare al concorso e selezionare 12 numeri (da 1 a 90). A questo punto non resta che attendere l’estrazione che avviene ogni mercoledì sera alle ore 20.00;
  • Vincita dei premi: per vincere, è necessario che vengano estratte le combinazioni vincenti composte da 6 dei 12 numeri scelti. Ma non è tutto, il gioco offre ulteriori possibilità di vincita, grazie alle categorie che permettono di accedere a diversi premi con l’estrazione di 5, 4, 3 ed anche 2 numeri;
  • Esito dell’estrazione: per verificare la propria vincita è possibile consultare la pagina dedicata online all’interno della propria area riservata.

Come funziona SiVinceTutto SuperEnalotto online

Ogni giocatore dotato di un conto gioco online può partecipare a SiVinceTutto SuperEnalotto. A seguito della registrazione, è possibile accedere a un’area riservata dove si ha la possibilità di compilare la schedina, verificare la vincita e, in caso di esito vincente, riscuotere il premio associato.

Per aprire un conto gioco e poter giocare a SiVinceTutto SuperEnalotto è sufficiente seguire la procedura che segue:

  • Registrazione online e sottoscrizione del contratto: il sistema richiede la sottoscrizione di un contratto di conto di gioco che permette al giocatore di effettuare la propria giocata e riscuotere le vincite direttamente online;
  • Area riservata: il sistema rilascia le credenziali personali per accedere all’area riservata dove è possibile effettuare le proprie giocate, controllare le vincite e riscuotere i premi.

Infine, è opportuno ricordare che, per aprire un conto gioco, è necessario avere almeno 18 anni ed essere in possesso di un Codice Fiscale, rilasciato dall'Agenzie delle Entrate italiana.