Estrazioni Si Vince Tutto

è un concorso che permette a ciascun giocatore di aggiudicarsi differenti premi a seconda della categoria di vincita che vengono comunicati ogni mercoledì sera alle 20:00.

Ultima estrazione SiVinceTutto

0onsultando l’apposita sezione, è possibile conoscere l’esito delle ultime estrazioni di SiVinceTutto: le combinazioni vincenti vengono pubblicate ogni mercoledì sera, a seguito dell’estrazione dei 6 numeri vincenti.

Grazie a questa modalità di verifica, il giocatore può conoscere l’esito della propria giocata e i premi aggiudicati: infatti, SiVinceTutto SuperEnalotto mette in palio per ciascuna giocata l’intero ammontare di un unico montepremi finale, prevedendo al contempo diversi premi di categoria. Le combinazioni vincenti possono essere composte da 5 ,4, 3 e anche 2 numeri: per approfondire questo aspetto è possibile consultare la pagina dedicata alle modalità di gioco e di vincita di SiVinceTutto.

Di seguito è possibile scoprire la combinazione vincente, il numero di vincite realizzate e i premi distribuiti nell'ultima estrazione. Inoltre, nelle altre sezioni di questa pagina, ciascun giocatore ha la possibilità di vedere il video dell’estrazione del mercoledì sera e consultare i Bollettini ufficiali delle estrazioni SiVinceTutto SuperEnalotto per verificare i dettagli di ogni singolo concorso.

Archivio estrazioni SiVinceTutto

L’Archivio estrazioni SiVinceTutto SuperEnalotto è il servizio che offre la possibilità di consultare gli esiti delle estrazioni passate. I possessori di schedine SiVinceTutto possono quindi verificare la propria giocata nella pagina dedicata e scoprire l’esito della propria giocata.

Per consultare l’archivio estrazioni SiVinceTutto SuperEnalotto e visualizzare i numeri estratti, è sufficiente inserire la data o il numero del concorso cui la schedina si riferisce, nello spazio indicato: a questo punto il sistema stesso restituisce all’utente la combinazione vincente.

In questa pagina è possibile conoscere le combinazioni vincenti delle precedenti estrazioni e, qualora il giocatore fosse in possesso di una schedina vincente, può procedere con la riscossione del premio associato. A questo proposito è opportuno ricordare che, per riscuotere le vincite, è necessario presentare le ricevute di gioco vincenti entro 90 giorni solari dal giorno successivo a quello della pubblicazione del Bollettino ufficiale.