Quanto si vince al SiVinceTutto

Come vincere a SiVinceTutto

SiVinceTutto SuperEnalotto consente di vincere diversi premi individuando la combinazione di numeri esatta. I premi che vengono messi in palio raggiungono fino al 32,20% del totale ricavato dalle vendite settimanali delle schedine. Le vincite di SiVinceTutto variano ogni settimana e dipendono da 2 fattori: dal totale del montepremi raccolto e dal numero di vincitori di ciascuna categoria di vincita.

Dopo aver compilato una schedina SiVinceTutto ed aver atteso l’estrazione del mercoledì sera alle ore 20:00, è possibile verificare la propria giocata online o sul bollettino ufficiale, pubblicato sulla pagina ufficiale di SiVinceTutto SuperEnalotto per conoscere l’importo del proprio premio e incassarlo secondo le specifiche modalità.

Categoria di vincita

SiVinceTutto SuperEnalotto suddivide i premi in 5 categorie di vincita che regolano la suddivisione del montepremi come segue:

Punti

% del montepremi

6

32,20%

5

3,4%

4

8,20%

3

31%

2

25,20%

In caso di mancata vincita del primo, il montepremi viene ripatito tra gli altri giocatori.

Di seguito la ripartizione del montepremi quando manca un vincitore del primo premio.

Punti

% del montepremi

5

3,40%

4

8,20%

3

36,50%

2

51,90%

Nel caso di mancata vincita di premi da 6 e 5 punti, il montepremi viene suddiviso come segue:


Punti

% del montepremi

4

10%

3

37%

2

53%

Infine, se non viene vinto il premio dei 4 punti, la suddivisione avviene nel seguente modo:


Punti

% del montepremi

3

47%

2

53%

Infine, nel caso in cui non vengano vinti i premi dei 6, 5, 4, o 3 numeri, l'intero montepremi viene distribuito ai vincitori dei premi relativi alle combinazioni dei 2 numeri.

Con il SiVinceTutto le probabilità di vincita aumentano grazie alla possibilità di effettuare una giocata di 12 numeri. A differenza di una normale estrazione che prevede il sorteggio da una giocata di 6 numeri, in SiVinceTutto il giocatore ha a disposizione 12 possibilità per individuare i 6 numeri che costituiscono una combinazione vincente.