Estrazioni VinciCasa

VinciCasa è un gioco in cui è possibile ottenere una somma in denaro e la possibilità di utilizzare una parte del primo premio per l’acquisto di un immobile. Il giocatore che desidera mettere alla prova le proprie abilità al VinciCasa, ha la possibilità di scegliere una combinazione di 5 numeri da 1 a 40 e può effettuare la propria giocata online su Lottomatica.it, in ricevitoria o attraverso l’applicazione per smartphone e tablet.

Per seguire le estrazioni di VinciCasa, non è più necessario doversi recare all’interno di ricevitorie autorizzate, ma è sufficiente consultare la pagina dedicata online, comodamente dal proprio dispositivo mobile.

Ultima estrazione di VinciCasa

Le estrazioni di VinciCasa si ripetono ogni sera alle ore 20:00. La raccolta delle schedine avviene nell’arco delle 24 ore; l’ora e il minuto in cui il partecipante effettua la giocata determina l’estrazione al quale si partecipa, secondo il calendario dei concorsi.  

Con la partecipazione online, il giocatore ha la possibilità di utilizzare il QuickPick, ovvero un servizio di combinazione casuale di numeri, fino a un massimo di 9 combinazioni in una schedina di gioco. Ogni giorno, i giocatori possono avere delle informazioni sempre aggiornate in merito alle ultime combinazioni di numeri estratti. Un giocatore ha a disposizione differenti modalità di verifica vincite VinciCasa:

  • L’App VinciCasa;
  • Il sito Lottomatica.it;
  • La ricevitoria.

Attraverso l’applicazione è possibile verificare la vincita inquadrando il QR code presente sulla ricevuta di gioco, grazie alla sezione “scopri se hai vinto”. È utile ricordare che per accedere alla modalità online è necessario aprire un conto gioco e presentare un codice fiscale valido. È inoltre obbligatorio essere maggiorenni.

Archivio estrazioni di VinciCasa

Per scoprire i numeri vincenti delle estrazioni precedenti è possibile consultare, all’interno della sezione dedicata, l’archivio VinciCasa: basta infatti cliccare sull’icona alla voce “ricerca per data” e inserire mese e anno, oppure ricercare per concorso.