COME ASSOCIARE LE CARTE PREPAGATE LOTTOMATICARD, LOTTOMATICARD PLUS E PAYPAL AL CONTO GIOCO LOTTOMATICA

L’associazione delle carte prepagate Lottomaticard, Lottomaticard Plus e PayPal al Conto Gioco avviene automaticamente con la prima ricarica carta prepagata andata a buon fine.

In particolare specifichiamo che il codice fiscale del titolare della carta prepagata dovrà coincidere con quello del titolare del Conto Gioco per la conferma del deposito.

L’avvenuta associazione delle carte prepagate al tuo Conto Gioco consente di effettuare in modo gratuito le operazioni di:

  • ricarica del Conto Gioco con accredito immediato degli importi;
  • trasferimento delle vincite dal Conto Gioco alla Lottomaticard, Lottomaticard Plus e PayPal, previa verifica della transazione di prelievo.

Le operazioni di trasferimento saranno però inibite per:

  • le prepagate Lottomaticard, Lottomaticard Plus e PayPal non associate al Conto Gioco

In caso di dubbi è possibile contattare il Contact Center al numero verde 800.900.009 gratuitamente da rete fissa o a pagamento  da mobile al numero +39 06.2929*

 


Per maggiori informazioni consulta le FAQ relative alle carte prepagate Lottomaticard, Lottomaticard Plus e PayPal.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il servizio di erogazione e distribuzione di moneta elettronica è fornito da CartaLis IMEL S.p.A., tramite le carte prepagate Lottomaticard/LIS CARD, anche in collaborazione con partner terzi. Per le condizioni economiche e contrattuali delle carte prepagate Lottomaticard, consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita LIS CARD e nella sezione “Trasparenza e privacy” del sito Lottomaticard.it - Informativa privacy disponibile presso i predetti canali.

 

*Chiamata a pagamento con tariffazione nazionale. Il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio operatore telefonico. Il servizio non è disponibile il 25 dicembre.