Ricariche Carte Prepagate

Effettuare la ricarica carta prepagata sulle tue carte prepagate Lottomaticard, Lottomaticard Plus e PayPal è semplicissimo, trova il metodo più adatto alle tue esigenze.

Punti vendita

In contanti nei punti vendita LIS CARD (ricevitorie, tabaccherie, bar, etc.) presenti in tutta Italia: cerca il punto vendita più vicino a te.

Conto Gioco Lottomatica

Dal tuo Conto Gioco Lottomatica, trasferendo le vincite in modo gratuito e immediato, previa verifica della transazione di prelievo.

Bonifico - SEPA

Bonifico - SEPA bancario proveniente da banche italiane utilizzando il codice IBAN riportato sul retro della prepagata.

Bancomat

Tramite gli sportelli bancomat (ATM) del Gruppo Banca Sella e delle banche aderenti al circuito QUI Multibanca.

Da carta prepagata a carta prepagata

Trasferendo fondi da un’altra prepagata Lottomaticard, Lottomaticard Plus/PayPal o altra carta emessa da CartaLis IMEL S.p.A.

 


Per maggiori informazioni consulta le FAQ relative alle carte prepagate Lottomaticard, Lottomaticard Plus e PayPal.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il servizio di erogazione e distribuzione di moneta elettronica è fornito da CartaLis IMEL S.p.A., tramite le carte prepagate Lottomaticard/LIS CARD, anche in collaborazione con partner terzi. Per le condizioni economiche e contrattuali delle carte prepagate Lottomaticard, consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita LIS CARD e nella sezione “Trasparenza e privacy” del sito Lottomaticard.it - Informativa privacy disponibile presso i predetti canali.