Come cancellare la cache del tuo browser

Se non riesci a visualizzare il nuovo MasterGoal, potresti aver bisogno di svuotare la cache del browser che utilizzi per navigare su internet.
L’operazione è semplicissima e richiede pochi secondi.

Segui i passaggi riportati di seguito per il tuo browser, e al termine dell’operazione torna su MasterGoal e aggiorna la pagina cliccando “F5” sulla tastiera.

Step 1

Accedi al menu di personalizzazione cliccando sull'icona indicata

Step 2

Seleziona “Cronologia” dal menu e conferma la scelta

Step 3

Conferma la scelta cliccando nuovamente su "Cronologia"

Step 4

Seleziona "Cancella dati di navigazione"

Step 5

Seleziona tutte le opzioni e conferma cliccando sul tasto "Cancella dati di navigazione"

 

Step 1

Accedi al menu cliccando sull'icona indicata

Step 2

Seleziona “Cronologia” dal menu

Step 3

Scegli l’opzione "Cancella la cronologia"

Step 4

Seleziona tutte le opzioni e conferma cliccando sul tasto "Cancella adesso"

 

Step 1

Accedi alla sezione "Strumenti" cliccando sull’icona indicata e seleziona "Opzioni Internet"

Step 2

Seleziona "Opzioni Internet"

Step 3

Clicca sul tasto "Elimina" presente nella maschera "Generale"

Step 4

Seleziona tutte le opzioni – tranne "Mantieni dati sui siti web preferiti" – e conferma cliccando sul tasto "Elimina"

 

Step 1

Seleziona la voce "Cronologia" nel menu in alto, come indicato

Step 2

Scegli l’opzione "Cancella Cronologia"

Step 3

Seleziona "Cancella" nella finestra che chiede di confermare la cancellazione della cronologia

 

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale