I Jet Tournament sono dei tornei ispirati al poker dal vivo. Sono costituiti da 2 fasi:
Per ogni torneo “FASE FINALE” ci saranno tanti DAY 1, con diversi buy-in e ciascuno di essi garantirà “n” posti per la FASE FINALE.
Il funzionamento dei Jet Tournament è simile a quello dei classici Satelliti, con la differenza che, il giocatore che riesce ad arrivare a premio in uno dei DAY1, arriverà al torneo della FASE 2 con lo stack guadagnato durante il torneo.
Il vantaggio di giocare un DAY1 sta nel costo dei Buy-in, che è sempre molto più basso rispetto al costo di iscrizione diretto alla FASE FINALE.
Per ciascun torneo FASE 2, ci saranno diversi DAY1 con buy-in differenti e, quindi, con diversi stack di partenza.
Esempio:
Il torneo della FASE FINALE avrà uno stack di partenza in base al suo buy-in. Se il torneo è in modalità Multi-Entry, i giocatori potranno partecipare contemporaneamente con due entrate. Nel caso in cui il giocatore si fosse aggiudicato due entrate, attraverso i DAY1, giocherà l’evento finale su due diversi tavoli.
Se il giocatore riesce ad arrivare al tavolo finale con entrambe le entrate, il sistema sommerà le chips della prima e della seconda entrata e potrà partecipare al tavolo finale con una delle due entrate, ma con le chips sommate.
Qui tutti i Jet Tournament in palinsesto.
Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.
La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified