08/06/2016
A tutto Max - Poker News

Tanti fan e giocatori si sono ritrovati sulla fanpage di lottomatica.it per rivolgere a Max numerose domande a cui il campione ha risposto in diretta streaming.

Il 19 maggio il popolo del web si è scatenato. Dai consigli di poker, alla mano fortunata, alla giocata impossibile. A chi gli chiede come imparare a giocare a poker, Max consiglia studio e dedizione.
Un accenno ai braccialetti non poteva mancare, il sogno di ogni giocatore di poker. A Max viene chiesto quale braccialetto è considerato il più bello e il più difficile. Il Pirata Italiano non ha dubbi: il primo il più bello, Il quarto sicuramente quello più complicato. Ma non solo. In attesa degli europei Max è stato stuzzicato anche sullo sport. A tal proposito terrà banco una rubrica proprio su lottomatica.it sugli avvenimenti di Euro 2016 da scommettere su Better giorno per giorno, per non farsi mancare proprio niente.

Non solo poker dunque, a destare curiosità anche la capigliatura del pirata, stile Mexes. Per chi ha partecipato all’evento tanti bonus per giocare online con tutti i giochi Lottomatica. L’iniziativa era aperta sia ai giocatori di Lottomatica sia a semplici fan di Max e simpatizzanti della fanpage di lottomatica.it.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In evidenza

In evidenza