07/06/2016
A tutto Max - Poker News

Euro 2016, ma esiste un Leicester agli Europei?
E' impossibile per me non iniziare a parlare dell’impresa di Ranieri e quei velocissimi, matti, tenaci, giocatori del Leicester. Da quando scommetto, la ricerca dell’underdog (sfavorito) è sempre stata la priorità per qualsiasi mia puntata. Nella maggior parte delle volte ho perso, ma basta una volta sola per recuperare tutto, tipo fare un vecchio 13 al Totocalcio. Il Leicester offerto a 5001,00 è qualcosa che, può darsi, non vedremo mai più in un’intera vita di scommesse antepost (quelle che durano una stagione). E’ curioso che a inizio stagione, personalmente avevo scommesso il Sassuolo a 1000,00 per vincere la A. Avevo anche discusso con qualche amico sulla possibilità, anche in questa era di calcio, che una squadra compia un miracolo, soprattutto quando è “ricca” come lo è il Sassuolo. Non ci sono andato poi così lontano.

La scommessa Islanda.
Ora passiamo agli Europei. Una piccola scommessa che ho effettuato da tempo è l’Islanda vincente, perchè dopo averla vista giocare nelle qualificazioni, mi sembrava una squadra veramente affiatata e che giocava con passione. Tutti i giocatori dell’Islanda sono in squadre europee, qualcuno anche nel nostro campionato, e con pochi euro, ci si può divertire. La quota offerta ora è 75,00 (io l’ho giocata sei mesi fa a 150,00, ma è comunque sempre allettante) con 10 euro potete vincere 750 €!

L’Austria può andare lontano.
Da seguire anche l’Austria, offerta su Better a 35,00. Durante le qualificazioni non ha mai perso, ed è in un girone abbordabile con Islanda, Portogallo e Ungheria. Anche questa è una scommessa dove investire poco ci porta tanti soldi in caso di vittoria, e che probabilmente se dovete sfoggiare questa scommessa con gli amici non fatelo. In Italia c’è la bruttissima abitudine di giocare gli strafavoriti per avere ragione. Gente che si vanta di aver vinto una scommessa con 3 squadre a 1,20 è all’ordine del giorno.

Italia? Poca fiducia, ma tiferò azzurri.
L’Italia ha alternato buone cose a altrettante prestazioni negative. Conte che ha firmato per il Chelsea prima ancora di iniziare gli Europei, mi è sembrato poco carino. Ho sempre pensato che arrivare ad allenare la Nazionale fosse l’apoteosi di una carriera. Peraltro dichiarare di convocare solo giocatori che giocano regolarmente nelle proprie squadre e poi invece convoca Zaza che quest’anno ha giocato 1000 minuti, mi sembra veramente qualcosa di poco coerente. La mia fiducia per l’Italia è poca, ma comunque spero vivamente di sbagliarmi e tiferò come solito al massimo per gli azzurri.

Inghilterra in sordina.
Ultima squadra che vi consiglio è l’Inghilterra (8,00). Gli inglesi deludono da una vita, e non vincono nemmeno nei film di Holliwood. Ma proprio il Leicester e la spinta di quei pazzoidi stile Vardy potrebbe cambiare le cose. Avete visto il gol inglese contro la Germania nell’ultima amichevole? Battere i tedeschi non è mai facile, ma quella vittoria potrebbe aver dato la scossa ad una intera nazione.

Tradizione e numeri.
Voglio ricordare che gli Europei sono la competizione dove nelle ultime 10 edizioni hanno vinto nazioni minori come la Danimarca e la Grecia, quindi giocate con moderazione ed è ancora più facile farlo giocando squadre ad alta quota.

Buon Europeo a tutti e forza Italia!

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza

In evidenza