04/04/2017
A tutto Max - Poker News

“Il ritorno di Lottomatica al poker live mi ha entusiasmato e per essere qui a Nova Gorica ho preso tre aerei.” Così il campionissimo Max Pescatori appena sbarcato al Casino Perla. “Ho fatto un rapido viaggio da Las Vegas a Nova Gorica per partecipare al ritorno al live di Lottomatica. Ho saputo che quaranta giocatori si sono qualificati sui satelliti online di Lottomatica.it anche questa è una gran bella notizia. E’ importante approcciare il poker sportivo su una piattaforma che garantisce il gioco sicuro, legale e responsabile. Spero sia tutto beneaugurante per un poker live tutto da vivere!”.

Il pirata italiano ha ottenuto il terzo posto al Side Event: “Sono contento della bandierina slovena in un evento targato Lottomatica, visto che comunque è giusto onorare tornei da 100 € di iscrizione come i tornei di buyin molto più alti. Questi tornei sono per me un allenamento e mi serviranno come esercizio, come pratica nelle situazioni più importanti come i mondiali. In fondo anche nel calcio ci sono le amichevoli che servono a provare gli schemi”. Pietro Mancini è un talento che viene dall’online: “Ci sono sicuramente dei talenti che giocano su Lottomatica.it, e a mio avviso resta il sito più facile dove poter emergere perché abbiamo tantissimi ammiratori grazie ad un palinsesto fatto appositamente per appassionati. Ci vediamo ai prossimi Live”

Segui l’intervista di Max Pescatori

Vai alla gallery dell'evento

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza

In evidenza