09/06/2016
A tutto Max - Poker News

Max Pescatori è fortemente intenzionato a ripetere il 2015 stellare al campionato mondiale di poker. Il player di Lottomatica va alla ricerca del suo quinto braccialetto, una “manita” storica che lo proietterebbe tra i giocatori di poker più forti di sempre. 

Cronaca del day3

Max Pescatori al day3 dell'evento Horse insegue il quinto braccialetto Wsop in carriera. Sono rimasti in 18 a contendersi il titolo e c’è anche il Pirata italiano.
Ecco il messaggio postato sulla sua pagina facebook: Alle World Series of Poker (WSOP) terzo day 3 conquistato con 17 giocatori ancora da sconfiggere domani per la "manita" di braccialetti. Sono in media, a domani".
Il nostro pro infatti è, come detto, al day 3 dell'Event #14: $1,500 H.O.R.S.E. delle 48esima edizione dei campionati mondiali di poker.

Al torneo, sogno di tutti gli appassionati di poker si sono iscritti 736 e oggi ripartivano in 167. A premio sono andati in 111. Max, però, è ancora in gioco per il quinto Wsop Bracelet. E' in average con 278.000 chips e il field, seppur sarà pieno zeppo di reg temibilissimi, a parte David "Bakes" Baker e forse Richard Ashby non presenta nomi di grossissima caratura.
Ecco l’analisi di Max sul field: "Esatto non ci sono grossi nomi a parte quelli che hai citato ma sono tutti reg e forti e temibili come al solito. La donna è fortissima (Eshter Taylor, ndr) e poi sì, c'è anche Brandon Shack Harris". 

Non ci resta che seguire Max. Facciamo il tifo per te!

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In evidenza

In evidenza