23/06/2017
A tutto Max - Poker News

Max Pescatori ci è andato ancora molto vicino, sfiorando ancora il braccialetto, dopo essere andato a premio con un quarto posto nel $1.500 H.O.R.S.E. (Evento #14) e un ottavo nel $1.500 No Limit Hold'em (Evento #33), si è infatti piazzato sesto nel $1.500 Seven Card Stud Hi/Lo 8 or Better (Evento #40). Nonostante faccia cassa, il pensiero dominante del Pirata Italiano è senza dubbio il braccialetto, per uno storico traguardo.

I suoi tifosi infatti continuano ad incitarlo per la “manita” più importante quella che permetterebbe di avvicinare ancora di più i grandi del poker mondiale. Il 5 braccialetto in carriera, come pochi, come per esempio Jeff Madsen anche lui a caccia del 5 titolo.

A tal proposito segui la pagina Facebook di lottomatica e incita max rispondendo al sondaggio. La domanda è lecita: “Riuscirà Max Pescatori a conquistare il 5 braccialetto in carriera? Si - No arriva al Sesto.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

Promo

Promo