La Carriera

Max Pescatori

MAX PESCATOri e lottomatica

Massimiliano Pescatori, in arte Max Pescatori, è uno dei più noti e vincenti giocatori di Poker del mondo.
Soprannominato nel circuito americano di poker "Il Pirata Italiano" per la sua bandana con i colori della bandiera italiana da marzo 2013 entra a far parte del mondo Lottomatica. Con Lottomatica raggiunge i più importanti successi finora e tanti altri in arrivo.

gli esordi

Max mostra la sua predisposizione per il gioco delle carte fin da piccolo, impara il ramino pokerato e partecipa con il padre al primo torneo di scopa all'età di 11 anni. La sua passione per il gioco è destinata a crescere tanto da prendere la decisione più importante: trasferirsi a Las Vegas. Lascia il lavoro, incassa la liquidazione, vende la sua 106 e con i soldi accumulati vola negli Stati Uniti. È l'inizio di una grande ascesa.

In Vegas muove i primi passi al Seven Card Stud, ma dopo alcune sessioni, decide di fare un giro nelle card room del Texas Hold'em, più ricco dello Stud. All'inizio del 1995, il poker online non esiste ancora e Max inizia con il poker americano ai tavoli cash 4 $ - 8 $ per cercare di imparare bene questo nuovo gioco. Per stare sempre a contatto con le carte, Max lavora come croupier ai tavoli di roulette, black jack e tutti i giochi più classici da casinò. Una professione che lascia presto per diventare nel 1999 ufficialmente un giocatore professionista.

i successi

"Non si vincono tornei a colpi di sfiga!" è il motto di Max Pescatori. A considerare le sue tante vittorie, la sfortuna ha avuto davvero poco a che fare con il campione milanese. Oggi Max è nell’Olimpo dei più grandi giocatori di poker grazie agli ultimi successi al Mondiale di poker con i quali ha chiuso un storico il 2015 con i colori di Lottomatica.it. L’unico giocatore europeo a vincere due braccialetti in un’unica manifestazione, il quarto in carriera, confermandosi 24esimo nella classifica All-Time per numero di braccialetti, scalando 50 posizioni in 2 settimane. I successi ottenuti a Las Vegas hanno permesso a Max di essere tra i candidati Poker Hall Of Fame di Las Vegas, la super classifica che riunisce tutti i più grandi giocatori di Poker della storia. Una soddisfazione incredibile come racconta lo stesso Max in un‘intervista poco dopo la notizia dell’avvenuta candidatura.

Evento Anno Risultato
Wsop – Las Vegas Evento #9 2015 Vincitore Braccialetto Wsop
Wsop – Las Vegas Evento #41 2015 Vincitore Braccialetto Wsop
La Notte del Poker Club 2011 Vincitore
WSOP – Las Vegas
Mix PLHold'em/PLOmaha
2008 Vincitore
Braccialetto WSOP
WSOP – Las Vegas
No Limit Hold'em Max
2006 Vincitore
Braccialetto WSOP
WSOP – Las Vegas 2005 5° Posto
Ultimate Poker Challenge – TV Series 2004 Qualificazione tavoli finali
'04 Legends of Poker at the Bicycle Casino - Los Angeles  2004 Vincitore
World Poker Challenge - Reno 2003 Vincitore

max in libreria

Max Pescatori è anche autore di libri “A scuola di poker”, libro scritto a quattro mani con Dario de Toffoli è un libro e un DVD che contiene tecniche di base e una serie di filmati che illustrano giocate al tavolo verde. L’altro libro “Giocare e vincere a poker”online è una vera e propria bibbia del poker online dove Max dispensa consigli sul modo di giocare online per principianti e veterani del poker sportivo.

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.