09/12/2021

P come Poker, ma anche Padel: ecco la nuova combinazione vincente di Lottomatica

Tana delle tigri

Il Poker è uno dei giochi di carte più noti di sempre, il Padel invece uno dei più in voga in questo momento. Ecco perché dalla loro unione è nato Poker Padel Tilt, un torneo particolare, unico nel proprio genere, capace di unire la classicità del Poker e l’attualità del Padel. Vediamo le diverse fasi del gioco e le sue principali caratteristiche.

Torneo di Poker Padel: qualifiche e classifica

Il torneo Poker Padel Tilt è aperto a tutti i giocatori disposti a mettersi alla prova, appassionati e non, ma solo i migliori riusciranno ad accedere alla finale per riuscire ad ottenere il titolo di campione del torneo. La partecipazione a questo esclusivo torneo prevede tre fasi ad eliminazione che si svolgeranno dal 22 novembre 2021 al giugno 2022. Per coloro che desiderano prendere parte a questa serie di sfide, è sufficiente scegliere tra i tornei GTD Poker Padel Tilt disponibili.

La prima fase del torneo si svolgerà dal 22 novembre al 6 aprile a cadenza settimanale. Tutti i mercoledì alle 21:15 i più abili giocatori di Poker Padel si sfidano per contendersi il passaggio alla fase successiva. I migliori 100 giocatori di questa fase saranno poi premiati al termine della prima qualificazione. La Padel Tilt Leaderboard, infatti, stilerà una classifica dei migliori, grazie ad un apposito algoritmo in grado di calcolare il punteggio di ciascun giocatore in base alle partite giocate.

Padel dal vivo: la finale del torneo

È bene ricordare che solo i migliori giocatori del primo girone possono accedere al Padel Tilt F2, torneo riservato con un montepremi pari a 4000 euro. Inoltre, i primi 12 giocatori nella classifica Padel Tilt Leaderboard potranno ottenere un accesso esclusivo all’evento dal vivo - il Poker Padel Tilt - che avrà luogo a Roma nel mese di maggio. In questa sede, è garantita anche la partecipazione ad una Academy: sono, infatti, disponibili istruttori di Padel così da consentire ai giocatori di migliorare la propria tecnica.

Coloro che si qualificano in questa fase potranno comporre una squadra di massimo 3 giocatori. L’unico criterio da rispettare è che i partecipanti siano amatoriali: non sono, infatti, ammessi giocatori professionisti. Per poter raggiungere il podio, i giocatori possono focalizzarsi completamente sul loro obiettivo sfruttando i preziosi suggerimenti degli istruttori messi a disposizione dall’organizzazione. Al termine del torneo dal vivo, le sei squadre vincitrici potranno, inoltre, accedere al FreeRoll Padel Tilt, torneo gratuito di poker sportivo online.

Partecipando a questa serie di sfide, quindi, è possibile vivere l’emozione di un vero e proprio torneo di Padel, incontrare diverse categorie di giocatori e apprendere dai migliori professionisti del settore. Scopri Poker Padel Til, un nuovo modo per fare sport e mettere alla prova se stessi. 

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified