11/12/2020

Buon compleanno Dan Bilzerian: numeri ed eccessi del re di Instagram

Soprannominato il “re di Instagram” grazie ai suoi numerosissimi seguaci online, Dan Bilzerian è conosciuto non solo per le sue eccellenti doti nel poker, ma anche e soprattutto per il suo stile di vita eccessivo e sregolato. Anche nel giorno del suo quarantesimo compleanno, ha scelto di lasciare il segno festeggiando in modo originale. Vediamo dunque chi è questo influencer di fama mondiale e che cosa ha organizzato. 

Dan Bilzerian compie 40 anni

Con più di 32 milioni di follower su Instagram, Dan Bilzerian è uno degli uomini più conosciuti e invidiati al mondo. Nato nel 1980, il 7 dicembre 2020 ha compiuto 40 anni e, per l’occasione, ha voluto festeggiare in modo coerente con il suo personaggio.

Una vita di eccessi e di sfarzo, che comincia al college quando Dan scopre il suo innato talento per il poker. La passione e la bravura come giocatore di poker lo portano velocemente a vincere cifre significative, così alte da spingerlo ad abbandonare gli studi. Dan diventa in breve tempo multimiliardario, accumulando un patrimonio tale da condurre un’esistenza di agio e ricchezza, che condivide tutti i giorni sul web.

Le foto del suo profilo lo ritraggono costantemente circondato da belle ragazze e giovani donne, su yacht e aerei sfarzosi, in locali prestigiosi, nelle sue ville in paradisi esotici e luoghi da sogno. La sua quotidianità è sfrenata, sregolata e all’insegna del lusso, fatta di champagne e cibi pregiati, macchine e vestiti costosi, possedimenti in ogni angolo del globo.

Insomma, sicuramente il poker player più discusso del web, che nonostante le numerose critiche e le espressioni di disapprovazione suscitate, ha saputo conquistarsi una fama internazionale, distinguendosi per la sua particolarità.

Il freeroll da 100.000 dollari

Proprio in occasione dei 40 anni, Dan ha compiuto un grande passo in onore della sua più grande passione, celebrando il compleanno con una sala da poker online con in dote un freeroll con in palio 100.000 dollari, tenutosi il 7 dicembre.

Il torneo era free-entry e aperto a tutti: non richiedeva, dunque, costi di iscrizione, ma era sufficiente iscriversi al team con un apposito codice per iniziare a giocare. Il magnate si è detto entusiasta e soddisfatto di questo evento, perché ha consentito di invogliare anche i più inesperti al poker e scoprire così i veri talenti. “Si rivolge ai giocatori dilettanti e questo è il futuro del poker, non un gruppo di nerd di matematica” - ha dichiarato il campione, riferendosi all’iniziativa.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified