18/02/2018
I numeri della Carnival Edition

Un mese di promozioni tra Cash Race Daily, Classifiche Sit&Go e Slot&Go, Freeroll e le Carnival Series e un montepremi di circa 200mila. È la Carnival Edition del poker.  

È appena partita l’iniziativa: “Carnival Party” e fino ai primi giorni di marzo, tante possibilità di vincere bonus e premi. Ecco il ricco programma della poker room di Lottomatica.

Si parte con la Cash Race Daily Carnival Edition il primo febbraio e dura per tutto il mese con 28.000 € in bonus poker e in più ticket per partecipare al main event delle Carnival Series.
Dal 2 febbraio, al via le classifiche Slot&Go e Sit&Go anche qui con super premi in palio. Con gli Slot&Go c'è tempo fino al primo marzo per vincere 10mila euro in bonus poker e ticket per altri 5.000 euro (50 ticket per il main event Carnival Series) mentre con i Sit&Go in palio ci sono 21.200 euro in bonus poker e ticket da 100 euro per 6.000 euro totali  per giocare gratis il main della serie di tornei dedicati al carnevale.

Il 5 febbraio parte  la promo dedicata ai freeroll con oltre 4.300 euro in palio in bonus poker fino al 4 marzo, mentre dall'11 al 18 di febbraio Carnival Series, una settimana di tornei con un montepremi da 120mila e 6mila euro di bonus poker.
Domenica 18 febbraio c'è il clou delle Carnival Series e di questa grande iniziativa online di Lottomatica: in programma alle 21 il Main Event Knock Out da 25.000 euro garantiti e buy-in da 100 euro con formula re entry.

Gioca a poker e partecipa alle Carnival Series in palio oltre 200.000 € di montepremi e bonus!

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza