29/09/2018
Tana delle tigri

Il pokerista Max Pescatori ha deciso di lanciare una nuova e divertente sfida sui social coinvolgendo gli utenti appassionati di Poker..

Vuoi farti conoscere nel mondo del Poker e apparire sulla fanpage di Max Pescatori? Allora “mettici la faccia”: Max, in vista della terza edizione del Tana delle Tigri, ha deciso di sfidarti direttamente da Las Vegas con un challenge tutto a tema poker! Partecipare è divertente e semplicissimo, basta farsi un selfie mostrando un oggetto legato al mondo del poker (una carta, una fiches, un maglietta a tema…) e pubblicarlo utilizzando l’hashtag #SonoUnaTigre. Una volta conclusa la sfida, i selfie più divertenti e meglio interpretati verranno inseriti e pubblicati da Max Pescatori in un album sulla sua pagina ufficiale.

Se ami il Poker e hai fantasia da vendere, scattati un selfie e mettici la faccia! Il prescelto potresti essere proprio tu!

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

Promo