16/03/2018
web pokerclient

Dopo i tavoli Cash – i Sit&Go e gli Slot&Go arrivano sul web client di Lottomatica anche gli MTT, ampliando così l’offerta poker giocabile direttamente dal web.

Dopo il lancio della prima versione del web client, avvenuta ad agosto 2017, arriva la nuova realease con un’importante novità per tutti gli appassionati di Tornei, infatti ora è possibile giocare direttamente dal Web Client di Poker anche agli MTT.

Accedere dunque ai contenuti poker di Lottomatica.it è ancora più facile, veloce e compatibile con ogni tipo di esigenze.
Restano invariate l’Esperienza di gioco personalizzabili e si può scegliere di sederti e giocare subito a uno dei tavoli disponibili, oppure cliccare su Gioca Ora e un tavolo si aprirà posizionando il giocatore al primo posto disponibile. Per poter giocare si deve naturalmente effettuare il login.

Prova il web client (link https://www.lottomatica.it/poker/news-eventi/novita-poker/nuovo-poker-web-client) e gioca gli MTT.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

Promo